| |||||
Tagliando dei 24000 mila il piu importantechi di voi lo ha gia fatto? cosa avete cambiato e controllato?
![]() tagliando fai da te....
olio filtro... olio trasmissione, controllo cinghia (che poi è stata sostituita con l'aiuto di pascal ai 30.000)... le valvole mai registrate...in 55000 km.... ![]()
![]() Ciao Caro, ho fatto quello dei 18000 ma in realta' ne avevo piu' di 20 mila. Mi ha cambiato la cinghia ( quella che hai messo sul mercatino) e poi le pastiglie dei freni (tutte) oltre alle solite cose
![]() leggi qui
![]() porca miseria che colpo che mi è venuto...
be ho fatto una lista dei ricambi tutti originali guarnizione coperchio valvole filtro olio + or piccolo e grande 2 lt olio motore filtro benzina 4 reggispinta del piattello variatore 2 bocciette olio trasmissione gomme pirelli diablo ant e post pastiglie posteriori 5 clip nere (quelle che tengono le carene) da tenere di scorta non si sa mai solo di ricambi siamo intorno ai 270 euro poi sicuramente salterà fuori altro e spero tanto che il serbatoio non si sia sfogliato all interno altra rogna da sbrigare diciamo che dovrebbe essere dai 250 ai 300 euro come spesa totale..
![]()
![]()
![]() | ||