Ho lavato il mio B400 dopodichè l'ho messo in moto per tornare a casa. Percorso 500 m mi sono fermato per una piccolissima commissione e, tempo un minuto, ho fatto per avviare nuovamente la moto ma ha cominciato a lampeggiare la spia dell'iniezione "FI". Dopo circa cinque minuti (mi sono solo limitato ad accendere e spegnere il "quadro" per verificare se la spia lampeggiava ancora o no!!), verificato che la spia rimaneva regolarmente spenta, ripartivo tranquillamente. Giunto a casa spengo il motore e provo a riavviarlo ma con esito negativo in quanto la spia FI ha ripreso a lampeggiare. Stamane ho usato la macchina ed ho avvisato il mio meccanico di fiducia, il quale mi consigliava di fare subito un intervento in garanzia. Prima di innescare tutto il meccanismo burocratico ho chiesto a mia moglie di provare ad avviare il B, risultato: è partito al primo colpo come sempre!!!! e, ovviamente, la spia FI era spenta!!!!
Qualcuno mi sa dare qualche ragguaglio in merito???
Ve ne sarei grato infinitamente!!!!
Grazie e un salutone a tutti!!!!!
