|
da maotra » mar feb 03, 2009 11:31 am
uaphi ha scritto:per fedele, sono andato da Giachino a collegno in via settebrini 1, hai presente nè!
Ho presente ma non sono fedele........sono maotra
Giachino e praticamente vicino a casa mia
Ciau nè
Legge e Giustizia
-
maotra
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux
-
da uaphi » mar feb 03, 2009 12:36 pm
maotra ha scritto:uaphi ha scritto:per fedele, sono andato da Giachino a collegno in via settebrini 1, hai presente nè!
Ho presente ma non sono fedele........sono maotra Giachino e praticamente vicino a casa mia Ciau nè
Ed Io sono 1 pistola 
-
uaphi
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite
da Snake » mar feb 03, 2009 4:16 pm
Citation62 ha scritto:quoto knarf
anche io
-
Snake
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!
da maotra » mar feb 03, 2009 10:57 pm
Legge e Giustizia
-
maotra
- Fedele

-
-
da maotra » mar feb 03, 2009 10:59 pm
Legge e Giustizia
-
maotra
- Fedele

-
-
da uaphi » ven mar 06, 2009 12:26 pm
ragazzi, ho cambiato il variatore con un polini, stasera al massimo domani vi raconto le sensazioni
-
uaphi
- Fedele

-
da uaphi » sab mar 07, 2009 4:40 pm
nnospettaaaaccolooo  prima impressione, in settimana vi racconto con detagli maggiori.
-
uaphi
- Fedele

-
da maotra » dom mar 08, 2009 4:33 pm
 sicuramente ...e un'altro scooter
Occhio con la pioggia o comunque con l'asfalto bagnato o con poca aderenza...parte subito di posteriore ...c'è rischio di farsi male
Usandolo con il polso collegato al cervello diventa un buon compagno di viaggio anche in montagna
Ciao e fammi sapere 
Legge e Giustizia
-
maotra
- Fedele

-
-
da dam73 » gio mag 07, 2009 3:33 pm
ciao amici, anche io (in occasione della sostituzione della frizione) avrei intenzione di montare un variatore che dia più spinta al mio ciccino.Leggendo i vari topic ho visto che la preferenza è più per un j.costa o malossi.Il mio conc. mi ha consigliato polini, più duraturo e con minor costi di manutenzione.
voi che ne dite?
-
dam73
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da sandrope » ven mag 08, 2009 12:00 pm
dam73 ha scritto:ciao amici, anche io (in occasione della sostituzione della frizione) avrei intenzione di montare un variatore che dia più spinta al mio ciccino.Leggendo i vari topic ho visto che la preferenza è più per un j.costa o malossi.Il mio conc. mi ha consigliato polini, più duraturo e con minor costi di manutenzione. voi che ne dite?
ti consiglio di provare i tre variatori e scegliere quello che piu' ti soddisfa.
se vuoi il mio k7 con polini è a disposizione per una prova.
un saluto a tutto il forum
-
sandrope
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Silver
da ghibly32 » ven mag 08, 2009 12:55 pm
sandrope ha scritto:dam73 ha scritto:ciao amici, anche io (in occasione della sostituzione della frizione) avrei intenzione di montare un variatore che dia più spinta al mio ciccino.Leggendo i vari topic ho visto che la preferenza è più per un j.costa o malossi.Il mio conc. mi ha consigliato polini, più duraturo e con minor costi di manutenzione. voi che ne dite?
ti consiglio di provare i tre variatori e scegliere quello che piu' ti soddisfa. se vuoi il mio k7 con polini è a disposizione per una prova. un saluto a tutto il forum
ciao Sandrope, io prendo la palla al balzo, io sono di Alanno (Pe), e se vuoi, vorrei provare il tuo k7 con polini.
Fammi sapere come posso contattarti.
-
ghibly32
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: AN 400 '99
-
da sandrope » sab mag 09, 2009 8:55 am
ghibly32 ha scritto:sandrope ha scritto:dam73 ha scritto:ciao amici, anche io (in occasione della sostituzione della frizione) avrei intenzione di montare un variatore che dia più spinta al mio ciccino.Leggendo i vari topic ho visto che la preferenza è più per un j.costa o malossi.Il mio conc. mi ha consigliato polini, più duraturo e con minor costi di manutenzione. voi che ne dite?
ti consiglio di provare i tre variatori e scegliere quello che piu' ti soddisfa. se vuoi il mio k7 con polini è a disposizione per una prova. un saluto a tutto il forum
ciao Sandrope, io prendo la palla al balzo, io sono di Alanno (Pe), e se vuoi, vorrei provare il tuo k7 con polini. Fammi sapere come posso contattarti.
ti ho mandato un M.P.
-
sandrope
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Silver
da dam73 » sab mag 09, 2009 10:58 am
sandrope ha scritto:dam73 ha scritto:ciao amici, anche io (in occasione della sostituzione della frizione) avrei intenzione di montare un variatore che dia più spinta al mio ciccino.Leggendo i vari topic ho visto che la preferenza è più per un j.costa o malossi.Il mio conc. mi ha consigliato polini, più duraturo e con minor costi di manutenzione. voi che ne dite?
-
dam73
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
| |