Marcuzio ha scritto:Oggi ho acquistato il mio nuovo casco..un bel Schuberth C3 nero opaco e penso di essere riuscito anche a farmi fare un buon prezzo 430 €
grande, siamo gia in 2

| |||||
grande, siamo gia in 2 ![]()
![]()
![]()
![]() oggi ho visto i caschi di sting e il tigre, devo dire che hanno fatto un ottimo acquisto, sudato ma ottimo
![]() e finalmente si è concluso il dilemma del nuovo casco ![]()
Forse in 3 visto che a breve arriva quello Bianco,cavoli dal vivo è più piccolo del SHOEI Multitech e poi ha una calzata enorme,in pratica passo dal mio ARAI taglia L a quello M.......il prezzo €530 ![]()
![]()
Allora come va il mitico Schuberth C3 ? ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
Mi sembra giusto rispondere, anche perchè, e passato quasi un anno ![]() guarda una favola, ora li sto montando, il microfono lungo dell scalarider driver passeggero, e ti posso dire che. è una spessa ben fata per ora, Io personalmente non ho mai avuto un casco simile, sempre delle robette cosi cosi. Il C3 mi sta dando un sacco di soddisfazioni. lo consiglio e lo consiglierei.
![]() il caldo era troppo il sudore scendeva a cascate .... mo bast , mi serviva un casco con l'aria condizionata
in preda ad un raptus di follia corro dal rivenditore dove di solito mi fornisco e dove ,sotto mio consiglio ,si rivolgono i condomini (ormai per noi è direttamente Pasquale ![]() ![]() ![]() ![]() senza preamboli dopo averlo mandato a fan.... a Fano ![]() ![]() ![]() ![]() m'invita a fare un giro e a fargli sapere ![]() ![]() ![]() non ho bisogno di preambolare molto dopo un rapido consiglio con gl'amici del condominio che m'accompagnarono l'ho preso e da allora aria fù. questo è successo una quindicina di giorni fa e ad oggi vi posso dire che mai acquisto fù più azzeccato , il casco offre una buona insonorizzazione ( sempre jet è ![]() ![]()
![]() | ||