| |||||
![]() the black lion!
![]() Devi prima ruotarle in senso orario (stando davanti alla carena del ciccino) e poi sfilarle.
Buona smadonnata! ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai detto giusto nel tuo primo post Bruno sono da 6000 molto probabilmente Roberto ha acceso lo scooter facendo subito la foto senza aspettare che le luci schiarissero completamente. Complimenti Roberto, proprio ieri in occasione del battesimo di suo figlio che poi sarebbe mio nipote Daniele mi ha chiesto se avevi montato i fari chiedendomi se eri soddisfatto. Allora soddisfatto o rimborsato? ![]()
![]() Soddisfatto Vincè.........
ho appena dato il benvenuto a Daniele in "nuovi iscritti"........ ma non capisco quale luce è piu bianca: 6000 o 8000?
![]() Complimenti Ragnetto!!!
![]() ![]() Io montavo le 6.000K e devo dire che era decisamente più "biabca"... ![]() Ma anche questa colorazione è stupenda.... ![]() ![]()
![]() ragnetto tra le 6000° e le 8000° le più bianche sono le 6000° le altre tirano sul violetto, se trovo allego una vecchia foto con tutte le gradazioni
eccolo
![]() raga scusate la domanda:
ma la police vi ha mai fermati? se è si, cosa vi dicono in merito ai fari?? grazie per le risp. sono indeciso se montare o no questi xeno!!
![]() Beh, io giro con una tutina a righe orizzontali nel sottosella: se i
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
In linea di massima, a meno che non si faccia un controllo mirato ed appurato, difficilmente viene contestata questa infrazione. ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
E se lo dice Pongo..........si ci può credere! ![]()
![]() | ||