|
da faina64 » gio apr 16, 2009 3:17 pm
Landor ha scritto::94: Romaniiii!!! abbiamo un punto di incontro?? dove ci vediamo, a che ora.....insomma organizziamoci, se non gia' fatto da qualche parte... 
attendo notizie in merito anche io, bisogna accertarsi dove sarà poi l'incontro con il club Tinga, io non sono riuscito ha cavare un ragno dal buco 
-
faina64
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Roberto
- Modello scooter o moto: Chiccho triciclo
da Landor » gio apr 16, 2009 3:23 pm
ho fatto un rapido giro sul tinga ora, ma pare che non ci sia l'autorizzazione del comune e l'accordo su una 'piazza'...ma non vorrei aver capito male per la fretta...
appena ho tempo cerco meglio....
---------- Una foto è per sempre ----------
-
Landor
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8
-
da Knarf » gio apr 16, 2009 3:32 pm
Lasciate perdere le chiacchiere da Forum.
Anthony sentire Maurizio è la cosa migliore 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da jumbo58 » gio apr 16, 2009 3:43 pm
Landor ha scritto::94: Romaniiii!!! abbiamo un punto di incontro?? dove ci vediamo, a che ora.....insomma organizziamoci, se non gia' fatto da qualche parte... 
Silvio,
per noi che veniamo dal Roma Sud potremmo incontrarci all'obelisco dove ci siamo visti l'altra volta (io e Remo ci siamo e potrebbero aggregarsi anche altri tipo Domenico, ecc).
Dobbiamo solo concordare sull'orario
-
jumbo58
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Giovanni Luigi Q.
- Modello scooter o moto: A PIEDI
da Landor » gio apr 16, 2009 3:49 pm
jumbo58 ha scritto:Landor ha scritto::94: Romaniiii!!! abbiamo un punto di incontro?? dove ci vediamo, a che ora.....insomma organizziamoci, se non gia' fatto da qualche parte... 
Silvio, per noi che veniamo dal Roma Sud potremmo incontrarci all'obelisco dove ci siamo visti l'altra volta (io e Remo ci siamo e potrebbero aggregarsi anche altri tipo Domenico, ecc). Dobbiamo solo concordare sull'orario
Per me ok, appena abbiamo altre info decidiamo l'orario, ma dodo non lo vedo in lista, se non ricordo male ha dato forfait...
---------- Una foto è per sempre ----------
-
Landor
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8
-
da POPO » gio apr 16, 2009 6:55 pm
Bart ha scritto:POPO ha scritto:a me va bene, io prendo l'A4 a monza esco ad agrate e faccio il giro ad aspettare quelli che escono dall'A4 ma arrivano dall'altra parte.. (BG/BS) o sbaglio? :
Se arrivi da Monza , basta che passi da Concorezzo ( incrocio dello stadio) e arrivi ad Agrate
grazie della dritta ma a quell'ora ho ancora il cevello spento....è meglio se faccio la strada che conosco meglio 
-
POPO
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Ivano Tiddy
da Wolf » sab apr 18, 2009 11:34 am
Per chi viene dalla Brianza e da est (BG, BS, etc.), d'accordo con Bart, si pensava di radunarci verso le 9:00/9:30 all'uscita del casello di Agrate Brianza e dirigerci poi direttamente in centro: che ne dite?
-
Wolf
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Yamaha XJ6 Diversion ex B400 K7
da anthony_69 » dom apr 19, 2009 8:44 pm
Annuncio importantissimo per il gruppo romano !!!
Ho appena sentito Cento40 che è l'organizzatore per Roma e mi ha detto che il punto di incontro sarà l'obelisco dell'E.U.R. (piazza Marconi) alle ore 9.30.
Da li si partirà verso le 10 per terme di caracalla, dove avrà luogo la manifestazione.
Vi annuncio subito che la questura di Roma non ha autorizzato nessuna manifestazione in movimento, per cui non ci sarà nessun corteo.
Domani o al massimo martedì vi darò informazioni molto più dettagliate...
Altra cosa...il Tinga sta pensando di organizzare un pranzo a Montelibretti. Fatemi sapere se siete interessati alla cosa, così informo l'organizzazione...io con molta probabilità non potrò partecipare a causa dei miei impegni....
-
anthony_69
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Knarf » dom apr 19, 2009 9:17 pm
Bene Anthony.
Sono riusciti ad organizzarsi nonostante le difficoltà incontrate (raccontiamola così che è meglio  )
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
| |