| |||||
![]() caspita è abbastanza strano che le teste delle viti non siano esagonali
![]() ![]()
![]() ...infatti...potresti provare con un "mozzicone" incastrato in una chiave a bussola ed un cricchetto...così potresti riuscire ad applicare una buona forza
![]() ![]() come ha detto teomondo devi usare una prollunga per linserto a crocce oppure le cattive maniere punta per ferro e via mangi la vite ![]()
![]() Gente ce l'ho fatta,
parlandone con un mecca mi ha cmq detto che su qualche K4 ha trovato anche lui dei bulloni tondi e nn a testa esagonale con il taglio a croce da svitare col cacciavite. Una rogna in parole povere. Ma io ce lho fatta usando il vecchio metodo della punta di trapano e via testa della vite distrutta e batteria smontata. Siccome e' la prima che cambio batteria sul mezzo, mi aspettavo fosse una di quelle al gel o simili invece mi pare una batteria con acido classica. Avete qualche consiglio su quale prendere ? Cmq grazie a tutti x l'aiuto e i consigli preziosi. channels
![]()
????sei sicuro??? non dimenticare che la batteria viene montata in orizzontale, se non mi sbaglio qualle ad acido devono mantenere i livelli dei liquidi al di sotto di una certa soglia.
![]()
![]() | ||