| |||||
scusami...senza offesa non mi sembri così esperto per eseguire un lavoro del genere...
personalmente non sarei in grado e non ci proverei neanche...sono lavori che richiedono conoscenza,esperienza e attrezzi adatti...non si tratta di cambiare un faro o mettere un adesivo...pensaci! ![]()
![]() Lo so...ci ho pensato molto..ma io sono fatto così..e poi ho uno o più appoggi di amici meccanici che in caso di difficoltà sono pronti a supportarmi..oppure gli porto i tubi e me li sistemano loro...
Bhè, abbiamo cominciato tutti così!
![]() ![]() Buon lavoro, amico mio! ![]() Però ricorda le giuste parole di °Cla°: stai mettendo mano a qualcosa che tiene in sospeso la tua vita tra le ruote e il resto della moto! ![]() Mi raccomando: foto e raccontaci tutto! ![]()
![]() Certamente...mi avete messo un po' di pepe sul.......
Stasera smonto e porto al mio mecca.... Grazie per i consigli.... Ciao
Grazie?? non pensare di cavartela così, a fine lavori voglio/iamo sapere cosa hai fatto, i materiali che hai usato, e sopratutto le impressioni, altrimenti ![]()
![]() Ho smonato il grippo tubi e canne dalla forcella. Di olio ne ho scaricato 500 ml(250 ml per stelo). Ne mancano 25 ml per camera. Puindi i paraoli sono buoni.
Sentito il mecca abbiamo deciso di cambiare solo i parapolvere e l'olio. Ma un dubbio mi assale....kit molle bettella? Sarei tentato...ma la ditta vuole ben 165€..
| ||