Salve a tutti. Chi di voi mi potrebbe aiutare?
Dovrei azzerare l'indicatore del service olio del Burgman 400 K8. Sul libretto di manutenzione non dà alcuna indicazione su come effettuare l'operazione.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
| |||||
Spia Olio Burgman 400 K8Salve a tutti. Chi di voi mi potrebbe aiutare?
Dovrei azzerare l'indicatore del service olio del Burgman 400 K8. Sul libretto di manutenzione non dà alcuna indicazione su come effettuare l'operazione. Grazie a chiunque potrà aiutarmi
per prima cosa ti consiglio di fare un salto nella sezione nuovi iscritti e presentarti
![]() per impostarlo la procedura è la seguente : - posizionare l'indicatore sui Km totali (ODO) - tenere premuto per 3 secondi il tasto ADJ - ora il display comincia a lampeggiare e puoi regolare l'intervallo km per il prossimo tagliando (SEL = -500km, ADJ=+500 Km) - per confermare la programmazione tieni di nuovo premuto il tasto ADJ per 3 secondi
![]() Hai ragionissima, sono proprio un cafone; corro a presentarmi
![]() Grazie mille per la preziona indicazione. Questa serà provo.
Mi è venuto un dubbio...
il prossimo tagliando deve essere fatto a 7000 Km (cioè ogni 6000) oppure a 6000 Km?
Re: Spia Olio Burgman 400 K8
Non è esatto Fabio ......... manuale uso e manutenzione K8, sezione 2 pagina 14 .....
![]()
6000. Il primo, cambio olio a parte, è solo un tagliando di verifica
![]() Re: Spia Olio Burgman 400 K8
Mmhh, tu dici? Forse questa mattina quando ho controllato il libretto stavo ancora dormendo... ![]() Controllo! Grassie
Re: Spia Olio Burgman 400 K8prova a vedere qui .......
qui non serve quotare... A.69
![]()
mi sono servito anch'io dello stesso conc e per l'acquisto e per il I° tagliando ma non mi sono trovato troppo bene ..... però alla riconsegna ho verificato che l'intervallo cambio olio fiosse stato sistemato .........
p.s. .guarda in apposita sezione che domenica (tempo permettendo) si va a Cremona ............. se vieni fammi un fischio che ci troviamo !!!!!
![]()
A me il concessionario ha detto di aspettare che esca la scritta "cambio olio" sul display, all'incirca a 7000km. Ora mi viene un dubbio: è un co@@@@ne lui o ha ragione? perchè ormai sono quasi a 6300km e vorrei sapere se portarlo subito o aspettare davvero i 7000. Grazie
![]() seguendo il libretto tagliandi suzuki, il tagliando dovrebbe essere fatto a 6000...il fatto che a 6300 ancora non si sia accesa la spia "Oil change" è dovuta al fatto che durante il tagliando dei 1000,l'intervallo successivo ti è stato programmato a 6000km, quindi prima dei 7000 non vedrai nulla...
![]()
![]() i ti direi di farlo ora...tanto già stai a 6300, e magari prima del tagliando arrivi tranquillamente ai 6500, per cui stai proprio in mezzo
![]()
![]() Ho appena sentito il concessionario.
Mi ha detto che il tagliando va fatto a 6000 e non dopo 6000 dal primo. Va be. Lui aveva detto il contrario. Adesso ho prenotato il tagliando. Risultato: i tagliandi vanno fatti secondo quando riportato dal libretto.
![]() | ||