| |||||
![]()
![]()
![]()
Azz che fatica... ma tutto fatto!! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ragazzi, ieri ho parlato con un amico ex giornalista sportivo nonchè ex motociclista di questo annoso problema. Mi ha ascoltato attentamente convenendo con me sulla pericolosità dei guardrail. L'ho informato di questa iniziativa e gli ho strappato una mezza promessa che avrebbe partecipato, a titolo personale, ad una di queste manifestazioni ed avrebbe valutato l'opportunità di studiare seriamente il problema.
E' un carissimo amico di lunga data e so che non promette mai cose che poi non è in grado di mantenere. Lo aspetterò al varco! Dimenticavo una cosa importante: è un Senatore della Repubblica di questa Legislatura. Vedessi mai...... ![]() Franco se la cosa può esserci di aiuto possiamo sentirci in MP. Ultima modifica di Nonno Sergio il dom mar 29, 2009 1:38 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Nonno ti sono grato di questa notizia e spero veramente possa concretizzarsi in qualcosa vista l'importanza dell'argomento.
Grazie, grazie, grazie ![]() ![]()
![]()
![]() Ciao Franco firmato oggi pomeriggio, firma n° 3656, mentre l'iscrizione l'ho appena terminata
![]() Dai che così aumentiamo il numero, sempre che il tempo questa volta ci sia amico ![]() Naturalmente segnami per Milano. Fateci sapere dove e a che ora aspettate chi arriva dalla A4 P.S. un consiglio Franco, come dice BAZ..... non agitarti... che poi sudi... ti viene il mal di gola ... e poi m.... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Grazie dell'adesione ![]() ![]() Dopo controllo se ti sei segnato anche nella lista del Tinga ![]() ![]() Il ritrovo per chi arriva dall'A4 è quello dell'area Nord che non so esattamente dov'è ma è all'incirca in zona uscita Viale Certosa in fondo all'A4. Altrimenti occorre fare più strada e arrivare al ritrovo area Sud ad Assago. Io faccio servizio da li. Valuta tu ![]()
![]()
No Teo, vi aspetto all'autogrill Sebino ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Bruno61 il dom mar 29, 2009 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||