Se qualcuno che lo ha già smontato potrebbe darmi delle indicazioni su come iniziare a smontarlo ne sarei molto molto felice!!!!!
grazie ragazzi siete grandi!!!!!!
PS: Posso farlo tranquillamente io o serve un meccanico!!!!?????
tnx

| |||||
smontaggio cupolino k7!!Salve ragazzi!!!! vorrei avere delle indicazioni per smontare il parabrezza del k7, per sostituirlo con il parabrezza della biondi fumè!!!
Se qualcuno che lo ha già smontato potrebbe darmi delle indicazioni su come iniziare a smontarlo ne sarei molto molto felice!!!!! grazie ragazzi siete grandi!!!!!! PS: Posso farlo tranquillamente io o serve un meccanico!!!!????? tnx ![]() ![]()
![]() Avevo già setacciato il tutto io tempo fa...
ecco qua... http://www.youtube.com/watch?v=XL9wkZgHEW8 http://www.youtube.com/watch?v=6eA3wcz0ILk http://www.youtube.com/watch?v=ysSYUEcR-w8 Meglio di cosi nun se po neh... ![]() ![]()
![]()
![]() grazie veramente di cuore ragazzi!!!!
non appena mi arriva procederò con il montaggio anche se mi dispiace molto smontare il ciccino, ha visto le botte che gli ha dato quello?
![]()
![]()
scusa Evil ma il cupolino è quello piccolo??
![]()
si piccolo nero fumè! Ultima modifica di The_EviL il sab feb 28, 2009 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Guarda che per smontare non devi dare nessuna botta ,tantomeno x rimontare. X rinfilare i gommini ti consiglio di mettere nel gommino la vite facendogli fare qualche giro di filetto ,poi con il cacciavite spingi tutto nel foro cupolino- cruscotto- staffa.Buon lavoro Ocio devi centrare bene tutti e tre i fori di ogni gommino altrimenti si rischia di romperli ( ne ho rotto uno) Costo 4,80€ l'uno!!!!!!
![]() Scusate, ma non basta una volta tolto la parte anteriore fatta a Y svitare le 6 o 8 ( non ricordo bene) viti e montare il cupolino nuovo?
Guarda io sono particolarmente imbranato, ma ho smontato il parabrezza più volte per pulirlo bene
![]()
![]() ragazzi ho dovuto smontare il cruscotto per poter eseguire l'accenzione del secondo faro secondo il metodo max&friend, tutto regolare, ho soltanto un piccolo problema. la mia situazione attuale è:
boomerang sotto al manubrio smontato. carena anteriore a V smontata e gommini in mano..... il resto (cruscotto e palpebra) sono rimontati senza gommini!!!! a questo punto la domanda mi sorge spontanea.... i gommini avrei dovuto rimetterli prima di rimontare la palpebra, o devono essere inseriti successivamente????? per intenderci, una volta che ho i fori del telaio scoperti (senza palpebra montata), devo mettere i gommini e poi incastrare la palpebra, oppure devo montare la palpebra, il parabrezza e poi infilare i gommini? i gommini si infilano da davanti???? ho provato a infilarli da davanti, avvitando un poco la vite e spingendo facendo forza con il giravite, ma si sposta lo scooter e il gommino non entra!!!!! o forze devo contorzionizzarmi a infilarli da dietro diciamo a verso con la palpebra montata??????? vi ringrazio per la delucidazione e spero di essere stato chiaro nel afre la domanda!!!! ringrazio anticipatamente per la risposta....
![]()
![]()
![]() Inserisci la vite nel gommino per due tre giri di filetto, poi spingi il gommino col cacciavite spostandolo da sinistra a destra e dall'alto in basso come se fosse un joystick (naturalmente facendo combaciare bene i fori del parabrezza con quelli della palpebra e del telaio ![]()
![]() ok ok grasiiiiiiieeeeeee rod!!!!!! domani pomeriggio ci provo!!!! oggi ho abbandonato perchè questo sistema mi sembrava impossibile, ma ora che ne ho la conferma, domani mi armerò di santa pazienza e precisione per poter rimontare il tutto... prevedo un duro pomeriggio!!!
grazie grazie e ancora grazie!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||