Login    Iscriviti

mi date una mano a farlo partire?

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Serghei » mar gen 20, 2009 6:47 pm

Baffo4 ha scritto:.... Ripeto per l'ennesima volta FAI RICARICARE LA BATTERIA ricollega il tutto, fai gli scongiuri (pesta un pò di cacca come hai detto prima) e rifai la prova del faro contro il muro come ti ho indicato prima
FORZAAAAAAAAAAA che lo facciamo ripartireeeeeeeee
resto in attesa di tue novità

Da quello che so, se la batteria non regge la carica il Bg ti lascia a piedi. Occorre pertanto una batteria carica ed in perfetta efficienza.
Serghei
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3

Messaggioda CLADEM » mar gen 20, 2009 9:57 pm

sicuramente sara'cosi',ma di sicuro la dovro'ricomprare,mi rode perche'l'avevo cambiata da un mese,uffa'!!!! :cry: tutto sta' a riuscirlo a portare da un mecc.per misurare la carica ;) sono stanco,sono segregato in casa perche'sto'a piedi visto che la macchina la usa mia moglie per lavoro :(
CLADEM
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 Y Blue

Messaggioda sandro25 » sab feb 21, 2009 4:16 pm

ciao a tutti anche io mi son trovato nella situazione di rimaner senza spunto per far partire il b4.chiedo a voi suggerimenti e vado a spiegare la situescion.non parte ,tester prova carica e da 12.50 v.Dico ora riprovo.nulla non riesce a spuntare, tester 9.70 v.può essere un caso ma a me sembra che questo problema sia nato dopo aver dato luce anche al faro anabbagliante dx.forse ripeto è un caso. il b4 è rmasto fermo una settimana e al coperto. :cry:
sandro25
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: suzuki-v-strom650

Messaggioda Baffo4 » dom feb 22, 2009 10:36 am

la cosa più ovvia è.........fai ricaricare la batteria.
Può darsi che la batteria non sia in grado di mantenere la carica se il mezzo rimane fermo (probabilmente per la temperatura)
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda sandro25 » dom feb 22, 2009 12:46 pm

farò sicuramente cosi anche se è sempre stato attaccato ad un "carica batteria" di mantenimento carica.questa mattina ho riprovato 14v(cosi dava tester)start 12-10-7.90v.và bè....se cosi deve essere.......buona domenica a tutti!!!!!
sandro25
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: suzuki-v-strom650

Messaggioda cagliari79 » dom feb 22, 2009 1:31 pm

sandro, prova a fare così:
fai ponte con la batteria di un'auto, lasciando la batteria nel burghy. Appena acceso ti fai un bel giro e nel frattempo la batteria si ricarica. Poi lo spegni e vedi se ha ricaricato
Se non ha ricaricato, ti consiglio di cambiarla direttamente e risolvi il problema alla radice ;)
cagliari79
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Nessuno

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica