| |||||
Fatto il tagliando,sostituite pasticche posteriori (Grande Anthony),candela filtri,olio e pulizia frizione € 145,00
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ho ritirato oggi il mio K8 dal tagliando 7000km, € 120 dei quali 55 per le pasticche freno posteriore, la frizione (che a volte muggisce) mi è stata "ripulita": è usurata ma non da sostituire, gomme ancora buone.
![]()
mica tanto strano... chiedi a Cls82 che faceva i freni ogni 3000 km ![]() ![]()
![]()
Rispondo io! Una "partita" di serbatoi, era difettata o meglio non era stata trattata a dovere.... così all'interno si è formata della ruggine (sicuramente prima di montarli sullo scooter e prima di metterci dentro la benzina, perchè qualche professore, giustamente, dice che la benzina è un antiruggine di suo e neanche nelle harley con 50 anni si trova ruggine nei serbatoi!). La ruggine (in polvere e non croste) intasa il filtro ma ci passa anche attraverso così ti ritrovi con il motore che singhiozza più del normale e non superi i 100/110kmh.... Problemino non da poco che ha fatto impazzire diversi concessionari.... Diffusa la notizia non tutti sono corsi ai ripari e qualcuno fa orecchie da mercante! (soprattutto perchè la garanzia passa solo 1,5 ore di lavoro, ed il serbatoio è il primo pezzo che in catena di montaggio mettono nel telaio!!! ![]() ![]() ![]() Quindi se il vostro mezzo non va più dei 110kmh ed è un k7 (diciamo del primo semestre, ma anche del secondo) oKKio! Potete avere la pompa danneggiata!!!
![]()
Bhè Paolè ogni 3000 i freni anteriori vuol dire che pinza sempre all'ultimo.......i freni posteriori gli piace sgommare ![]()
![]()
![]()
![]() | ||