lorenzo59 ha scritto:e si.....quello dei 6000 dal conc.(per garanzia)gli altri faccio da
me!!!
Ricorda che la garanzia dura due anni

| |||||
Ricorda che la garanzia dura due anni ![]()
![]()
Tranquillo fino ad ora io non ho dimenticato niente ....io ![]() lo Squaloforchetta
![]()
![]() motorpiù di Pavona (Roma)....2° tagliando fatto a 85 euro compreso la pulizia del gruppo frizione, altrimenti erano 65....qualità e cortesia e professionalità sono la loro arma vincente.....il primo l'ho fatto da papamoto (via Appia)....preferisco non parlarne....sono troppo felice di far parte di questo club che non vorrei essere bannato
![]() Valter moto di Monza, fin'ora 2 tagliandi piu' qualche accessorio. Direi abbastanza bene a parte rinviare gli appuntamenti un po' troppo frequentemente.
![]() tagliandifino ad ora sempre dal concessionario che me l'ha venduto,6-12-18000 sempre bene con costi contenuti,mi hanno sempre dato lo scooter di cortesia,ora devo fare quello dei 24000,speriamo in bene,comunque il conce èTAVECCHIO di SIRONE LC
![]()
purtroppo mi devo ricredere e oggi ho avuto un'amara sorpresa ![]()
![]()
![]()
È per quello che penso io?? ![]()
![]()
Ok Frank, devo raccogliere tutti i tagliandi e classificarli ma credo che d'ora in poi farò da me
![]()
Visto che siamo vicini prova a fare un salto dove vado io, MOTOEVOLUZIONI Bellaria Igea Marina nella zona artigianale Via Filzi Concessionario Ufficiale Suzuki. Google Maps Tagliando dei 6000 fatto un mesetto fà stessi controlli del tuo ma non ho cambiato il variatore....però hanno comunque aperto la trasmissione per pulirla e sistemare la frizione che spiccionava 100 Euro... ![]()
![]() | ||