Ho il piacere di presentarvelo.

Il disco Wave nuovo...

Una piccola strisciata.......

Visto da tergo......

Ciao e grazie a tuti per i consigli.....Domani vado a provarlo e lunedì vi posto le prime impressioni.
| |||||
Eccolo è arrivato!!!Un pò vecchiotto (1999) con qualche acciacco (vedi foto) ma con un cuore giovane (12500 Km) ma soprattutto ora è MIOOOOO
![]() ![]() ![]() Ho il piacere di presentarvelo. ![]() Il disco Wave nuovo... ![]() ![]() ![]() Una piccola strisciata....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visto da tergo...... ![]() ![]() Ciao e grazie a tuti per i consigli.....Domani vado a provarlo e lunedì vi posto le prime impressioni.
![]()
![]()
![]() Complimenti per l'acquisto. Ora ti auguro tanti chilometri felici.
P.S.: Ho spostato io il thread perchè questa per me era la sezione giusta. ciao
Devo dire che avevo provato la moto con il disco precedente che però aveva le pastiglie a terra e non mi era piaciuto. Oltre ad una strana vibrazione, la frenata era decisamente lunga. Ho montato il wave con le pastiglie consigliate dalla Bracking, ora la frenata è decisamente più pronta e pinzando con decisione con il destro e il sinistro il Burghy si accuccia bello bello senza indugi. Direi quindi buona, resta da vedere il discorso durata pastiglie, che alcuni lamentano essere scarsa con questo disco. Ciauzz
![]()
![]() Se puoi tienimi aggiornato su come ti trovi..........che appena consumo le pastiglie vorrei montarlo anche io insieme hai tubi in treccia
![]() ![]()
auguri.... un burghy e sempre un burgy....poi è nuovo con quei km
ciao ex fifty top
ex honda NSR125R ex burgman 150
![]() Hai ragione, dopo tante moto non avrei creduto di innamorarmi così a prima vista.... e alla mia età ...
![]() Quando, un mese fa, l'ho visto lì abbandonato nell'angolo di una officina, coperto di polvere, triste e solo è scoccata la scintilla.... è stato amore a prima vista... ![]() Non vedo l'ora che finisca la settimana per giacere con l'amata... (mi fa un pò senso a dire amato....) Mia moglie mi ha dato dello scemo, ma ieri sera l'ho sorpresa a cavallo del Burghy che provava la sella.... ![]() Ciauzz
![]()
Fanno tutte così... La mia ragazza prima che lo acquistassi era un po' scettica, ma adesso quando le dico che usciamo in scooter è la prima a prepararsi!!!! ciao
Re: Eccolo è arrivato!!!
Ma che bel disco..... ![]() Cmq per quanto riguarda la durata delle pastiglie, da ex motociclista convieni con me nel dire che la frenata non ha prezzo. Anzi mi pare che su ebay addirittura si trovi il kit maggiorazione disco, con diametro maggiore e piastra per attacco pinza. Come ti trovi con il burghy? PIGI - Type S - Lecce
Ex Honda VFR 750 Ex Honda Africa Twin 750 Ex Aprilia Tuareg Ex Vespa Special Ex Piaggio Bravo
![]() | ||