| |||||
Quello che del Burgman mi arrapa di più...è il suo enorme sottosella. Ci metto di tutto a cominciare dalla spesa. Oggi ho esagerato con la carne: tre bustoni pieni. I clienti del supermercato erano proprio curiosi di vedere come riuscissi ad infilare tutta quella roba nello scooter e più d'uno s'è fermato a vedere le operazioni di stivaggio. Spingi di qua spingi di la era entrato praticamente ogni pacchetto, in mano avevo solo un enorme rollè di tacchino. Già qualcuno sorrideva al pensiero di vedermi partire con una busta tenuta stretta tra i denti ma io non mi sono perso d'animo ho aperto il vano portaoggetti e voilà anche il rollè era sistemato.
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
Stravero! E ti dico anche che ancor meglio è la regolarità del vano!
Hai provato a metterci il classico trolley? ![]() Ci sta!!! ![]() ![]() ![]() Alcecapo
![]() Mmmmmmmittttttico !!!!!!
Io e mia moglie molte volte diamo spettacolo...............visto che adoperiamo anche il bauletto 46l !!!! Ci faccio stare il mondo !!! ![]() ![]() ![]() Grande Burghy ! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() L'unica cosa cui devi fare attenzione mettendo la spesa nel sottosella, è che (almeno il mio) si scalda.
Se metti cose surgelate tienine conto. Per il resto: buono show ![]() ![]() ![]() Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Se sono passato dal modello del '99 al modello del '03 un motivo ci sarà !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quello che del Burgman mi arrapa di più...
Quoto quasi tutto, anche perche non è solo il sottosella che mi arrapa ![]() ![]() If you can dream it, you can do it.
![]() Re: Quello che del Burgman mi arrapa di più...
.. mavà !?? ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quello che del Burgman mi arrapa di più...confermo io ho il k1
![]() ehh ke invidia...il mio è il vecchio modello a carburatore e nel sottosella ci sta solo il casco
![]() ![]() ho notato che se apro il sottosella dopo un po ke sono in giro viene su un odore tipo che hai cucinato qualcosa ![]()
Idem, anche il mio è a carburatore, modello del 2000.Ma una volta che hai il bauletto i problemi di spazio neanche si pongono.Per quanto mi riguarda il bauletto sottosella mi serve solo per farci stare la 24 ore e ci sta benissimo.
Per uno che passa da una moto da strada a un burghy( per esigenze lavorative ) direi che va benissimo il burghy del 2000. é chiaro che il tutto dipende dalle esigenze di ognuno di noi. In ogni caso mica dovete metterci cadaveri nel sottosella ![]() ![]() ![]() ![]()
Lunedì 1 maggio ho fatto un giro in Val Tidone con un amico che viaggia su un Kawa custom vecchio modello. Quando ci siamo fermati al bar per una birretta il suo casco e il suo giubbotto sono finiti sotto la mia sella: provate a indovinare chi ha pagato la birra(tariffa oraria per casco e giubbotto= 1 birrozza media).
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Azz... questa la devo raccontare all'amico con cui vado sempre in giro, anche lui "affitta" la mia tavern... ehm... il mio sottosella ad ogni sosta ![]() ![]() ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]() straquoto per la versatilità e la capienza!
io ho un borsone enorme per il pc portatile, ghette, tuta antipioggia, guanti, cazzatelle varie e c'e' ancora spazio! 5Burgman
![]() | ||