| |||||
![]()
![]() Ecco il primo topic che voglio leggere stamattina. E' d'obbligo.
Appena mi sono loggato, ho visto il tuo nome in grassetto e ho pensato: "Vuoi vedere che............?????" Ed infatti la mia speranza era fondata. ![]() ![]() ![]() ![]() Che piacere che ho avuto nel leggere la nomina di Anthony a nuovo Mod e sono sicuro che ne ha tutti i titoli, anzi poteva anche essere fatta tempo addietro. Ma e' meglio tardi che mai. Un immenso augurio e un caloroso abbraccio da parte mia. ![]()
![]()
![]()
La lista si allunga,venghino signori venghino ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Re: Nuovo moderatoreMa tu guarda, non ci si può assentare un attimo
![]() ![]() ![]() Penso (e sono certo di non sbagliare) che siamo noi tutti a doverti ringraziare per la tua fattiva, piacevole e sempre equilibrata partecipazione. Non ho alcun dubbio che questo nuovo ruolo all'interno del gruppo non potrà che farci crescere ulteriormente. Infatti a nostro avviso coloro che controllano il forum, più che a necessari compiti di ordine, devono avere caratteristiche umane che favoriscono la crescita del nostro Gruppo in ogni momento. E, come detto da Pascal
con l'obiettivo di rendere sempre più vivo ed attivo il nostro piccolo ma grandissimo mondo Burghy. "Welcome on board" Anthony ![]()
![]() Grazie infinite Wolf
![]() Grazie infinite papi. ![]() come ho già detto, sono onorato del compito e della fiducia che mi avete dato. cercherò di imparare a svolgerlo nel migliore dei modi ![]()
![]() Re: Nuovo moderatore
allora un giorno forse anch'io..............................
![]() [faccina che teme quel giorno e faccina di dolore provocato da un brivido violento lungo la schiena
![]() ![]() [faccina che scherza ![]()
![]() Mannaggia ......ho appena acceso e cosa mi vedo er romano de Roma in verde
![]() ![]() Che dire ? Che fra tutti noi sei il più Fanc@@@@sta , quindi quello che ha più tempo di fare le pulizie e quindi giusta la nomina di Mod. ![]() ![]() Scherzi a parte ti faccio i miei più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro .....mi impegnerò per rendertelo un pò più facile ![]() La cupola del Forum ha fatto un ottima scelta !! PS : Anche con il nuovo incarico ,continuerai lo stesso a mandarmi le mail vero ??? ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||