| |||||
![]()
![]() ...si era già parlato di quel CONCESSIONARIO...........
![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo ???? io ne ho spesi 140 (sempre per i 1000) !!! ![]() ![]() Per i 6000 penso di emigrare anch'io da walter moto ![]()
![]() Comunque signori qui si è arrivati alla demolizione della parola VERGOGNA !
Non si può più scambiare tutto ciò per un caso isolato, qualcuno ci deve mettere una pezza ![]()
![]()
E io che pensavo di aver speso troppo per il primo tagliando. 90 Euro... Saluti. Saluti
-- Fabio
![]() Anch'io faccio i tagliandi da lo steso meccanico e lavori vari, purtroppo è l'unico meccanico che mi ripara il burghy subito senza farmi perdere tempo.
ogni volta pero sono presente ai lavori e chiedo in anticipo i prezzi dei pezzi di ricambio e gli dico che se mi cambia qualche pezzo che non doveva non lo pago e fino adesso funziona comunque freni a 6000 km non va bene il primo cambio gli ho fatti a 16000km e io i freni li uso tanto
![]()
![]() Ho acquistato 2 Ciccini in quel posto, hanno solo il prezzo buono tutto il resto
![]() Il K5 aveva il terminale della marmitta abbrustolito , ho chiesto di sistemarla, in 5 minuti me lo ha riconsegnato..... saldato ![]() Ultima modifica di Bart il mar nov 18, 2008 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||