| |||||
AIUTO spaccata candelaVi prego sto ancora piangendo... si è rotta la candela mentre un mio "ex amico" mi aiutava, praticamente la parte filettata è rimasta blloccata dentro, ha usato una leva mostruosa e non ha regolato la forza, si è sfilata solo la parte con l'elettrodo. Come rimuovo la parte timasta incastrata...e come nascondo il corpo del mio amico...l'ho ucciso a morsi
![]() per l'amico mi raccomando mettilo nella frazione organica se no ti multano ... a già per la candela usa l'apposito estrattore
![]() Però mi raccomando, prima di rimontare la candela nuova usa un'aspirapolvere e cerca di aspirare dal cilindro gli eventuali residui che si possono essere staccati
![]()
![]()
![]() Scusa, ma quanto era stretta questa candela???
Mi sa che la colpa non sia tanto del tuo amico ma del mecca che l'ha stretta l'impossibile!!! Puoi postare una foto del danno?
![]()
penso che l'amico (forse EX ) stava stringendo la candella ![]() ![]() ![]() ![]() eugenio
![]() Grazie a skywave per la fantastica idea...
Ho trovato dei maschi contrari sinistrorsi della beta e con il numero 4 sono riuscito a togliere ilpezzo ...totale 5 minuti Rimontata la candela nuova e subito fatto giro di prova ...Tutto OK Grazie ancora
![]()
![]() | ||