|
da therock » mar ago 12, 2008 12:38 pm
Emy mi dispiace quanto ti è successo, probabilmente il conce aveva bisogno di raccattare un po di soldi per le ferie, a me è successo qualcosa del genere con una concessionaria HONDA anni fà , ho spaccato il c@@@o prima alla concessionaria poi agli ispettori regionali, non contento, ho telefonato alla Honda Italia di Atessa dove ho esternato tutta la mia rabbia. Risultato, una lettera di scuse ufficiali ed un biglietto omaggio per la fiera motociclistica di Milano, e naturalmente la sistemazione dei danni causati.
Il mio consiglio:
a) di quello ke pensi al conce
b) rivolgiti agli ispettori regionali
c) cambia conce
Dimenticavo, mandami in MP il nome del conce così evito di andarci.
-
therock
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 2528
- Iscritto il: ven apr 18, 2008 6:02 pm
- Località: Milano Sud
- Modello scooter o moto: honda crossrunner
da emylo » lun set 01, 2008 3:43 pm
Grazie caro, ma credo che mamma Suzuki gli abbia già detto quello che penso alla mia prima telefonata perchè mi hanno chiesto tutti i dati del mecca.
Cmq. attendo una conferma e domani parte anche la lettera a mammina "S". 
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 7828
- Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
- Località: Milano - Cinisello Balsamo
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da Claudio156 » mar set 02, 2008 12:08 am
emylo ha scritto:Grazie caro, ma credo che mamma Suzuki gli abbia già detto quello che penso alla mia prima telefonata perchè mi hanno chiesto tutti i dati del mecca. Cmq. attendo una conferma e domani parte anche la lettera a mammina "S". 
Fai la cosa giusta.
Già mamma "S" con i prezzi che ha dovrebbe a volte v**********i, se poi ci si mettono anche i suoi meccanici, dovremmo veramente iniziare a boicottarli cercando (come già sto facendo io) ad andare da meccanici magari non autorizzati "s" però almeno più onesti.
Parlo anche così perchè il mio ormai è fuori garanzia e quindi posso fare cosa voglio, certo che in garanzia è un bel problema.
SCIAOOO
-
Claudio156
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 10054
- Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
- Località: Venaria Reale
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da emylo » mar set 02, 2008 1:55 pm
Claudio156 ha scritto:Fai la cosa giusta. Parlo anche così perchè il mio ormai è fuori garanzia e quindi posso fare cosa voglio, certo che in garanzia è un bel problema.
Già , dovremmo proprio ma il problema grosso è sì la garanzia . . . . . pensa se solo dovesse rompersi un CVT nel periodo di garanzia e i tagliandi non sono regolari . . . . . auguri!!!
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 7828
- Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
- Località: Milano - Cinisello Balsamo
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da emylo » ven ott 10, 2008 11:25 am
Bene signori, mi sembra giusto informarvi su come è finita la cosa almeno vi saprete regolare se un meccanico "ufficiale" vi sparerà una cifra esorbitante.
Mammina cara ("S") mi ha risposto con lettera raccomandata, in copia per conoscenza al concessionario, dicendo che i prezzi esposti in fattura sono perfettamente in linea con i loro tabellari e che se mi reco presso l'officina dove ho effettuato il tagliando saranno ben lieti di spiegarmi tutto per filo e per segno.
A questo punto lascio a voi le deduzioni del caso e la decisione se continuare a servirvi da officine come questa.
Io quasi 500,00 euro di tagliando su un mezzo che ne costava 8.000 (quando era nuovo!!!) lo reputo nel complesso una follia. 
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 7828
- Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
- Località: Milano - Cinisello Balsamo
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da Eddy70_it » ven ott 10, 2008 11:47 am
Suzuki difende il suo conce .. ma forse dovrebbe sapere che altri conce applicano tariffe differenti ..
Come mai ??
C'e' o non c'e' uniformita' ed equita' ?? 
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11686
- Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:00 pm
- Località: Belluno - Feltre
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
da Firevr » sab ott 18, 2008 12:15 pm
io per il tagliando dei 12000 del mio 400 avevo speso 80€ quello che hai speso tu emy è una cifra esagerata secondo me.
-
Firevr
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 2485
- Iscritto il: sab lug 15, 2006 10:13 pm
- Località: Verona - San Giovanni Lupatoto
- Nome di battesimo: matteo
- Modello scooter o moto: B400 K6 Blue
da giordy » sab ott 18, 2008 1:09 pm
scusa emylo..ma qua si stanno dando i numeri, va beh che il super enalotto sta invadendo le nostre teste..ma delle cifre cosi' per un tagliando dei 12000 km..mi sembra da denuncia penale.. e poi stiamo scherzando? 5 ore di manodopera? ma siamo seri..io sto qua non glieli davo i soldi..col mio me ho fatti gia' 3 di tagliandi 34000 km...e al massimo ho speso 200 eurini ma a dir tanto..
-
giordy
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 599
- Iscritto il: gio feb 21, 2008 12:36 pm
- Località: Modena Mirandola
- Modello scooter o moto: B650 K6 New Blue
da GabbioD'acciaio » dom ott 19, 2008 7:17 am
giordy ha scritto:scusa emylo..ma qua si stanno dando i numeri, va beh che il super enalotto sta invadendo le nostre teste..ma delle cifre cosi' per un tagliando dei 12000 km..mi sembra da denuncia penale.. e poi stiamo scherzando? 5 ore di manodopera? ma siamo seri..io sto qua non glieli davo i soldi..col mio me ho fatti gia' 3 di tagliandi 34000 km...e al massimo ho speso 200 eurini ma a dir tanto..
...infatti.....SE guardi la fattura 200 euro partono solo per le Pastiglie freni(materiale+manodopera).... e come tutti sappiamo (tutti meno Emy  ) il cambio di esse SE fatto in Suzuki costa il triplo inquanto i loro materiali sono "oro"..per il resto che dire......ogniuno i soldi li butta dove vuole.
....Emy lo sai che ti voglio bene  ma in questo caso sei stato "ingenuo"
......che dico INGENUO  mi sto rammollendo? SEI STATO UN PIRLUNNNN 
ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 4055
- Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
- Località: Kabul
- Modello scooter o moto: B650 K9
da therock » dom ott 19, 2008 5:43 pm
Io dico solo una cosa CAMBIA MECCANICO!!!
altrimenti la prossima volta mi sa che devi prima passare in banca per chiedere un mutuo.
-
therock
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 2528
- Iscritto il: ven apr 18, 2008 6:02 pm
- Località: Milano Sud
- Modello scooter o moto: honda crossrunner
| |