| |||||
rileggendo i precedenti post mi sono accorto che non mi ha detto nulla del filtro olio
![]() ![]() ![]() va sostituito o solo pulito??? ![]() ![]() ""La vita è la vita, difendila.""
Madre Teresa di Calcutta
![]()
Sostituito, visto che hai tutte le spurie del rodaggio .
![]()
Quoto e aggiungo: Andrebbe pulito (con l'aria compressa) anche il filtro della pompa come da suggerimento di StevenB! ![]() Diglielo!
In effetti il libretto di uso e manutenzione in merito ai tagliandi parla di comparazioni mesi/kilometri percorsi, e di eseguire i suddetti quando si raggiunge per prima una delle due condizioni: o km o mesi..... ![]() ecco le tabelle km 1000 6000 12000 18000 24000 mesi 2 12 24 36 48 Andrea
![]()
![]() Tonymoca ??? hai sentito poi Tald per il tagliando ?? Quanto ti ha chiesto ???
Ciao e Grazie
![]() ciao thehawk
![]() per problemi di tempo non ho più potuto appoggiarmi a Tald, forse Mauri può dirci qualcosa. ![]() ![]() ![]() il tagliando l'ho fatto da nippomoto, costo 69 euro. ![]() ![]() ![]() ""La vita è la vita, difendila.""
Madre Teresa di Calcutta
![]() Italiani .. popolo di buffoni ????!!!!!!!!!Allora , oggi sono andato presso un'officina autorizzata suzuky per il 1° tagliando del mio burghy .
Effettivamente ho soltanto 600 Km ma il 16 Aprile scadono i due mesi di tempo per fare il tagliando , cosi come ce' scritto sul manuale di uso e manutenzione. Uno dei dipendenti dell'officina , mi dice che il tagliando per problemi di affollamento non puo essere fatto prima di 10 giorni . Gli faccio notare che questo porterebbe a sforare i 2 mesi entro cui fare il 1° tagliando , rendendo cosi' inutile la garanzia . Lui mi risponde che non ce' problema perchè contano effettivamente i Km percorsi , e che anzi dovrei posticipare la data visto che ne ho percorsi veramente pochi . Secondo voi cosa diavolo devo fare ?? Cose da pazzi .... ognuno si fa le regole a modo suo .Gli ho detto di assumersi la responsabilità di quello che diceva e lui mi ha detto di stare tranquillo - Considerate che è un 'officina autorizzata suzuky qui a Roma , anche abbastanza grande .... Datemi un consiglio , che sono con l'acqua alla gola Grazie
![]() Re: Italiani .. popolo di buffoni ????!!!!!!!!!
Non ti ha detto una cavolata, in effetti il libretto di uso e manutenzione dice di fare il tagliando a 1000 Km o dopo due mesi..... ...quindi è una scelta e...per praticità ed obbiettività tutti i mecca scelgono di fare i tagliandi a kilometraggio e non a periodi.... ...comunque se nel frattempo credi che manca olio (meglio controllare prima pero'), nessuno ti vieta di fare un'aggiunta, se poi olio non ne hai, vai dal mecca dove hai intenzione di fare le manutenzioni e prendi l'olio che usa lui per i tagliandi, così non ti sbagli...ma ne hai tranquillo.... .io il mio prino tagliando l'ho fatto a 1330 Km....pensa un po'.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Secondo il mio modesto parere 600 Km sono troppo pochi per tagliandare il mezzo anche se di mesi ne fossero passati tre. Io ho cominciato a sentire il motore del mio sciogliersi ben oltre i mille.
Percorri tranquillo i canonici 1000 Km e poi portalo a fare il tagliando, vedrai che non ti faranno nessun problema. ![]()
Re: Italiani .. popolo di buffoni ????!!!!!!!!!
Assolutamente no ...dice in base a quale dei 2 si verifica prima
![]() c'è qualcuno che pur avendolo fatto dopo i due mesi nel momento in cui ha dovuto tirare in ballo la garanzia .. non gli è stata mossa alcuna contestazione ?
![]() ..Bè thehawk puoi guardare il mio Topic, a Brescia dal concessionario uffiaciale ho pagato 85 € + 17 € di olio sintetico (che cu*o....!!!!) cmq 85 € a detta di tutti è un prezzo medio e congruo!!!
PS: L'olio compralo da un'altra parte so per certo che puoi spendere circa la metà .... Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() Re: ..
Bhe a parte il prezzo adesso stiamo parlando di garanzia .... ![]()
![]() | ||