Ciao a tutti,
Sul mio k4 si e` fermato il contachilometri, cosa posso controllare ???
Potrebbe dipendere dalle innumerevoli buche che ci sono a Roma ??
Grazie a tutti anticipatamente !!
Ciao
Max
| |||||
Contachilometri k4 fermo a 0 !!Ciao a tutti,
Sul mio k4 si e` fermato il contachilometri, cosa posso controllare ??? Potrebbe dipendere dalle innumerevoli buche che ci sono a Roma ?? Grazie a tutti anticipatamente !! Ciao Max Ciao a tutti !!!!
Devi Sostituire l'"ODOMETRO"....capita che si rompe, costa poco, con 20€ te la cavi!
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
![]()
Ciao, anche a me d'improvviso si è "fermato" il contachilometri...avevo appena fatto rifornimento e, entrando in autostrada, noto che segnava 0km/h (abbastanza falso!). Come ampiamente discusso ritengo sia l'odometro (il magnete....). Comunque: pensate sia un problema continuare ad usarlo in attesa di cambiare il pezzo? No, vero? Grazie, a presto. D.
Davide
"Ci vogliono trenta minuti. Ce ne metterò dieci" - (Mr. Wolf in Pulp Fiction) Ex Piaggio Vespa 50 (3 marce)
![]() ..Ciao nessun problema .. lo puoi usare tranquillamente .. era successo anche a me sul mio Y .. ordina il pezzo e cambialo tu .. e molto semplice come gia' segnalato dagli altri.
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Grazie Eddy, sul fai da te ho qualche problema più che altro eprchè non ho attrezzi, grasso e tutte le simpatiche cose che si usano in simili occasioni. Lo farei riparare dove l'ho comprato, dici che mi pelano? D.
Davide
"Ci vogliono trenta minuti. Ce ne metterò dieci" - (Mr. Wolf in Pulp Fiction) Ex Piaggio Vespa 50 (3 marce)
![]() ..Il massimo che ti possono chiedere e' mezz'ora di lavoro (oltre al pezzo) .. io sarei in grado di farlo pur non essendo un esperto in un tempo minore !!
Armati di buona volonta' e cerca di fare da solo .. Vedrai che soddisfazione dopo !! Tienici informati ciao .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Non penso: è un'operazione abbastanza veloce. Piuttosto, già che ci sei, dai un'occhiata anche ai cuscietti. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Grazie, ottimo anche il suggerimento sui cuscinetti. Let's keep in touch! (Comunque questo forum è spettacolare) D.
Davide
![]() Io pochi giorni fà ho speso 20 euro alla suzuki e me lo so fatto montare da loro. 5 minuti di tempo ci vuole a sostituirlo, e c'ho fatto mettere anche il grasso.
| ||