è successo a me.......

| |||||
ciao raga nella sezione generale - calo prestazioni si parla del serbatoio che si sfoglia e tappa la pompa della benzina......
è successo a me....... ![]() ![]()
![]() ....è stata la goccia che ha fatto "tramontare" il mio burgman e dopo averlo fatto sistemare (tre giorni di lavoro
![]() montaggio e per cambiarlo bisogna smontare mezza moto e anche il motore) sono uscito dalla concessionaria suzuki e fatti 5 km l'ho portato in un altro concessionario che l'ha ritirato...... ![]() ![]() ![]() e sono contento di essermene liberato!!! ![]()
![]()
![]() Problemi pompa Benzina e SerbatoioCiao a tutti, io ho lo stesso problema e me lo porto avanti da un pò anche perché mi è scaduta la garanzia da tre mesi e il conce mi ha detto il costo dell'operazione (solo di pezzi ca 530 euro). Per "traccheggiare" qualche volta ho usato "dry fuel" della Winns. In prima battuta il mecca aveva evidenziato anche a me la possibilità di acqua nel serbatoio... ma non è vero.. guarda caso la prima cosa che gli ha detto la Suzuki è di cambiare serbatoio e pompa della benzina... ma non è che finisco come con la frizione che (in garanzia) me l'hanno cambiata 3 volte???) mentre in questo caso PAGO IO!!!! - Sono veramente MOOOOOLTO DELUSO!!!
![]() @doroteo
ti capisco, ma il problema è che la ruggine c'era nel serbatoio prima che lo montassero sugli scooter.... si parlava di una partita intera e in suzuki sapevano di questo e non han fatto nulla..... ![]() ![]() ![]()
![]() cavoli che str..i se veramente hanno fatto questo, ma hai provato a cambiare concessionario e sentire un suo parere?
![]() Ciao a tutti,aggiornamento ad oggi....nessun serbatoio in vista!!
![]() Sono passato dal conce e sino a dopo il 15 non se ne parla nemmeno! Comunque confermo che è un problema moolto diffuso,il conce ne aveva uno sul ponte per lo stesso lavoro e mi ha detto che l'ultimo arrivo di ben 100 serbatoi erano già tutti assegnati e per il suo concessionario ne avevano destinato uno solo,quello in sostituzione appunto! Poche storie questo K7/K8 è proprio una ciofega!!!Tra frizioni-serbatoi-centraline e via dicendo non ne hanno azzeccata una!! Cosi arriviamo ormai al mese di attesa senza date precise per l'arrivo dei ricambi,proprio un bel trattamento niente da dire!! Suzuki...ci vedi bene???Allora vedi di andare a.... Bye ![]()
![]() Solo per informazione, il mio ciccino è riparato,dopo un mese esatto di attesa dei ricambi è stato sostituito serbatoio + pompa benzina e già che era li ho fatto dare anche una pulita al gruppo frizione visto che iniziava a spiccionare alla grande!!
Per il momento è OK..........speriamo che duri ![]() PS per festeggiare ho ordinato i paramani che (quelli si) arriveranno domani ![]() ![]() Bye ![]()
![]() | ||