per i successivi si puo anche prenotare lo scooter di cortesia...almeno così mi hanno detto...
Ciao

| |||||
primo tagliando dei mille al ciccino k7 in un'ora basta prenotarsi prima da cruciani a via casal del marmo (roma), anche economico nella norma mi pare 87€...
per i successivi si puo anche prenotare lo scooter di cortesia...almeno così mi hanno detto... Ciao ![]()
![]() tagliando dei 6000 km fatto presso la conc. bianco di cuneo
![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
dalle parti di cattolica (rn) concessionaria suzuki motostyle sono onestissimi e in gamba
![]() 1)tagliando dei 1000km olio,filtro olio,soffiata filtro aria,controllata generale (controllo bulloni freni e mozzi ruota) €70 1 ora di lavoro 2)tagliando dei 6000km olio,filtro olio,filtro aria,variatore malossi controllata generale preventivo circa 250€ ore di lavoro non disponibile xche vado lunedi pomeriggio poi vi faccio sapere ![]() ![]()
![]() Sono prossimo ai 12.000 km, ma visto l'andazzo generale chiederò prima un paio di preventivi e, alla più brutta, il tagliando me lo faccio "mi"!!!
![]()
![]() Ormai li faccio da me. Ilproblema sarà quando dovrò controllare ed eventualmente registrare le valvole.
![]()
Mah, il 400 l'ho comprato usato da lui, così come il 250 honda che avevo prima e fregature non ne ho prese, anzi, ho fatto un affare... Sui tagliandi però, imho, è caro e se non stai attento, è un attimo la fregatura, ![]() ![]() ![]() Ciao,
Marco
![]()
Emilmoto a Castelfranco Emilia.L'ho sentito poco fa e mi ha sparato 120/130 euro per il tagliando dei 12000 km ( a parte eventualmente le pastiglie )...l'ho conosciuto tramite Paolo di Motofollia : mi ha già sostituito la frizione e sembra uno in gamba...dove ho comprato il ciccino non mi vedono piu : al tagliando dei 6000 km mi hanno sparato 170 eurini ![]()
![]()
![]() ![]() Grazie Dani. ![]() ![]()
![]()
Infatti da Motofollia ho pagato uguale
![]() Tagliandi &co...... dove li fate?Nessuno parla di Torino? io ho fatto il 1° e il 2° tagliando da gpmoto, x il primo ho speso 80 euro,x il secondo (fatto pochi giorni fa) ho pagato 107 euro,xò non ho letto in fattura di cambiamento filtro aria. Sembrano abbastanza corretti anche se purtroppo è un officina con diversi dipendenti e quindi rapporto inesistente e nessuna possibilità di presenziare ai lavori svolti.
![]()
![]() Re: Tagliandi &co...... dove li fate?
Sono stati abbastanza onesti, c'è di peggio ![]() Il filtro aria si dovrebbe cambiare a 18000 km se non sbaglio ma il mio per esempio fa veramente schifo (sto a 15000 km) e ho notato anche un aumento dei consumi, credo sia opportuno cambiarselo da se quando si ritiene più opportuno ma non fino ai 10mila km almeno ![]()
![]() | ||