| |||||
Freno a mano![]() ![]() ![]()
![]() Quando ti devi fermare in salita, premi la leva verso il basso; quando devi ripartire, ripremi la leva in basso e, in questo modo, disinserisci il freno a mano...
![]()
![]()
![]() Re: Freno a mano
Serve per fare le derapate in curva!!! ![]() ![]()
![]() Re: Freno a manoLa domanda era come funziona, e non a che serve ![]() ![]()
Infatti,per questo viene montato anche sulle superbike! Guardare per credere ![]() I'm not italian
Hai ragione! In prossimità di una curva tiri la leva verso il basso, mentre imposti la traiettoria, quando senti lo sccoter derapare, tiri velocemente la leva verso l'alto ed il gioco è fatto! ![]() ![]() ![]()
![]() cattivi!
![]() è utile quando sei in salita e ti devi fermare...o in discesa! io francamente non lo uso molto... ![]()
![]() io lo uso abbastanza, tra allarme, cavalletto laterale e pulsantone rosso è sempre un impedimento per i ladruncoli....ma sempre fastidiosi
![]()
![]()
Siii è vero... ![]() Lo uso ogni volta che sono fermo a semaforo in salita e mi occorrono le mani libere...oppure quando lo parcheggio momentaneamente sul cavalletto laterale...per evitare cadute accidentali.
![]() | ||