io non capisco mi fanno arrabbiare queste voci!e a voi?

| |||||
come prezzo è onestisimo xro non capisco quanco mettono la voce controllo livelli che gli fanno?vedono se antigelo segna a livello sono capace pure io che spesa sara mai,pressione gomme quanto costera mai controllare la pressione?infili il beccuccio sulla valvola e guardi quanto fa in caso che è sgonfia dai una soffiata quanto aria ci andra?il tempo x gonfiarla quanto sara' tra tutte e 2 le gomme 20'-30' secondi?
io non capisco mi fanno arrabbiare queste voci!e a voi? ![]() ![]()
![]() le voci inserite servono non per gonfiare la fattura , ma per stilare uno storico dei controlli eseguiti , la quale ci si puo appellare ad esempio se due giorni dopo fondi il Burghy per mancanza liquido refrigerante , e nei controlli non risultano perdite .
![]()
![]() effettivamente penso proprio di si...ma la cosa piu bella è che lui abbia definito il mio ciccino un gioiellino.
la vita è bella
![]() Re: tutto fatto 80 euro
Quella cifra compreso iil costo dei contrappesi del manubrio ![]() Se si digli che si trasferisca a Cagliari che gli procuro una vagonata di clienti. Sarebbe comunque un ottimo prezzo anche senza il suddetto costo, considerato che la spesa più bassa per un tagliando (il primo) è stata di 95 Euro mentre tutti gli altri hanno superato, in alcuni casi abbondantemente, i 100.
Senza dubbio!!!!!!! ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yessssssssssssssss ![]() ![]() ![]() la vita è bella
![]() | ||