Sono andato a trovare un'amica qui in aeroporto e ho messo il Burgman come al solito sul cavalletto centrale.
Solo che invece di metterlo su un terreno duro, l'ho messo sulla terra. In verità ci sto sempre attento, ma stavolta mi sembrava che fosse compatta.
Mentre le stavo telefonando, mi giro e vedo il Burgman che piano piano si accascia dalla parte destra.
Riesco ad alzarlo da solo, ma non sono riuscito a toglierlo dal cavalletto perchè si era infilato per bene nel terreno. I miei colleghi (ba****di



Mi ha aiutato la mia amica a toglierlo dal cavalletto.
Danni fisici: nessuno (solo il braccio destro che mi fa un po' male perchè ho faticato a sollevarlo)
Danni allo scooter: piccoli graffi nel sottocarena destro e sul paracalore, ma per il resto nulla di grave, solo polvere e terra. Manubrio e specchietto si sono salvati

Ripeto: ci sto sempre attento, ma stavolta la disattenzione e soprattutto la cattiva interpretazione del terreno mi hanno letteralmente fregato!
Comunque se ognuno di noi ogni tanto si deve giocare questo jolly, devo dire che dopo tutto sono stato fortunato!