Fabiob650 ha scritto:GabbioD'acciaio ha scritto::71:
...occhio a ridere troppo...che se ti acchiappa qualcuno ti liscia il pelo

| |||||
...occhio a ridere troppo...che se ti acchiappa qualcuno ti liscia il pelo ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
![]()
DA noi sin dai tempi di Brusca poi Fabio non si è mai lasciato spazio a polemiche perchè il forum è di natura motociclistica e per le polemiche vi sono Migliardi di siti appositi e gestiti per questo. NON vuol dire che una persona non possa dire la sua... queste sono le cose che dicono quelle persone che sono state escluse dalla nostra community per altri motivi e per tirar acqua al loro mulino utilizzano questi mezzi... Basta parlare con un qualsiasi socio che conoscete ed è iscritto anche qui da voi ![]() ![]() Io vado avanti con i fatti e non con le chiacchiere o i giochinio sporchi, non ne ho bisogno ![]()
![]()
su un topic di chi viene a piangere c'e' poco da dire...... ![]() stai sereno ![]()
dovresti farti votare alle prossime elezioni......
Chi sta piangendo?? Tutti tranne due stanno sorridendo per la bella notizia!!! Mi spiace che tu non sia riuscito nell'intento ... ma ormai ti conoscono ed hanno capito con chi hanno a che fare ![]()
![]()
![]() recupera il recuperabile... e i tuoi soci.....se ancora ci riesci.... invece di cercare qui....
e con questo chiudo sto solo sprecando tempo.... visto che non accetti nemmeno una e piu' risposta goliardica.....
![]()
i primi a fare che?.....ti senti forse tirato in causa? ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Guarda fabio, mi spiace davvero parlare con te perchè dopo quello che hai fatto non ti considero nemmeno una persona che merita risposta, una persona che DENUNCIA colui che prende il suo posto come amministratore e presidente.... dopo che TU me lo hai chiesto.... hai ancora il coraggio di farti vedere in giro per il WEB ?? Sai benissimo che anche PASCAL NON sapeva bene con chi aveva a che fare... non sei sincero di natura non lo fai forse di proposito, ma a te delle persone non ti importa nulla guardi solo i tuoi interessi e ci riesci pure male, io non ho mai cercato nulla negli altri forum ho sempre e solo cercato di fare bene nel "mio" e ci sto riuscendo basta guardare i risultati ![]() Credo che questo discorso non sia di interesse pubblico anche se ci tengo che la gente che non ha avuto modo di conoscerti bene quanto me... 7/10 telefonate al giorno, d'amore e daccordo sino a che TU NON hai deciso "per problermi di salute" di lasciare il forum a me... e dopo 5 giorni mi chiama l'agenzia di Milano per dirmi della tua denuncia nei miei confronti ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono due chicche di questi due personaggi... giudicate VOI ![]()
![]()
Un Socio del B400 mi ha detto...stanno parlando di te le Faine ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||