| |||||
Ho provato stamane a prenotare il tagl. 12.000 per agosto da Piacentini. Normalmente l (1000 e 6000) me lo hanno fatto il sabato mattina, ma stavolta mi hanno risposto che lo devono fare in un giorno normale poichè è più lungo
![]() ![]() Andrea V-Strom K8
![]() Tagliando dei 12000 ( 14000 per l'esattezza) presso Motosalone Colombo a Cornate D'adda :
-Olio 25,20 eur -Filtro olio 4,38 -Anello di tenuta 3,12 -Filtro aria 31,20 -Candela 8,10 -coppia past. freno ant. dx 66,00 -coppia past. freno ant sx 66,00 -mano d'opera 108 Eur TOT 312 Furto legalizzato !!!!!!!!
![]()
![]() azz che botta !
ma come mai ti ha cambiato entrambe le coppie di pasticche ? 14.000 km mi sembrano un po pochini....
![]() ![]() ![]() ![]() Neppure il tagliando dei 24000km costa così caro.......e ti cambiano pure la cinghia!
![]() Ciao cskynet, certo che ti hanno dato una bella stranita!
![]() Ma come mai ti hanno cambiato le pasticche? A me al tagliando con 12800 km avevo ancora il 90% di pasticche, come è possibile che a te a 14000 te le abbiano cambiate? Capisco che può influire lo stile di guida ma dal 90 % a sostituirle ce ne passa! Hai tutta la mia solidarietà anche se non ti torneranno in tasca i tuoi dindini ![]()
![]()
![]()
![]() ![]()
![]() In merito alle sostituzioni premature, tenete conto che se c'è scritto di verificare a e cambiare se necessario ...i concessionari non ci pensano troppo e cambiano !!
Per loro sono sempre soldini in + !!
Ritirato oggi il K7 tagliando 12000:
Cambio olio filtro olio rulli cinghia rabbocco liquido refrigerante filtro aria solo soffiato (ancora in buone cond.) TOT. 200 euri
![]() la nomea del caro l' aveva, adesso sono sicuro
![]() ![]() Ultima modifica di bruno il gio set 11, 2008 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
Infatti non mi lamento, ma la cosa strana è che la cinghia dovrebbe essere cambiata se non sbaglio a 24000Km e non a 12000Km, cmq mi ha detto che siccome strappava in partenza la vista con qualche piccola crepa e di conseguenza...
![]()
![]()
![]() | ||