vorrei sapere le periodicità delle revisioni per il burg 400 immatricolato 28.9.1999, la prima e poi le successive.
Grazie.
| |||||
revisionivorrei sapere le periodicità delle revisioni per il burg 400 immatricolato 28.9.1999, la prima e poi le successive.
Grazie. La mia anima a Dio, la mia vita al Re, il mio cuore alla Dama, il mio onore a me
![]() ciao, la prima revisione è entro il quarto anno;
le successive ogni due anni. se è del '99 dovrebbe aver fatto la prima nel 2003, la seconda nel 2005 e così via! Tempo richiesto un'oretta, costo 40 euro! Alcecapo Alcecapo
![]() cavolo, mi è sfuggita quella del 2005, è grave ? Sono ancora in tempo ?
Chi c'è di Torino e limitrofi che sa indicarmi una discreta officiana possibilmente "sponsorizzata" club burg in zona ? Grazie. La mia anima a Dio, la mia vita al Re, il mio cuore alla Dama, il mio onore a me
![]() Complimenti ad Alcecapo: sei molto preparato ed attento.
Fossero tutti come te... La prima revisione andava fatta entro il 30 Settembre 2005. Le successive, come ha detto correttamente Alcecapo, ogni 2 anni. Se la fai domani, le successive saranno entro la fine di Marzo del 2008, Marzo 2010 e così via. Se la fai il 3 Aprile guadagni un mese. Mi raccomando: non girare con il veicolo non revisionato. Se vieni fermato, c'è una sanzione di 143,00 Euro, il ritiro del libretto (che sarà inviato d'ufficio alla Motorizzazione) ed il fermo del veicolo fino al superamento con esito positivo della revisione. Non parliamo poi del caso di un incidente: l'assicurazione copre, ma poi esercita il diritto di rivalsa, e ti chiede i soldi che ha sborsato per rimborsare il danneggiato. Se il danneggiato sei tu, l'assicurazione del danneggiante potrebbe non risarcirti. Quindi: ficca il tuo B in garage, e quando lo porti alla revisione guida come se stessi facendo l'esame per la patente! E passa in strade che sai di sicuro non ci siano posti di controllo. Un saluto da un ![]() Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Nonso il perchè......ma seguirei i consigli di Joedm ! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
idem ![]()
![]() Appena fatto. Tutto a posto. Devo sostituire la pasticca del freno post, quanto mi bollano ? Saluti.
La mia anima a Dio, la mia vita al Re, il mio cuore alla Dama, il mio onore a me
![]()
![]() | ||