| |||||
Passaggio da B400 business a K5Ragazzi mi accingo a cambiare il mio B400 business del 2002 con un k5 ...quali saranno le differenze più apprezzabili e le eventuali migliorie a cui mi troverò di fronte? Grazie
![]() La prima è che il K5...........và più piano!
L'iniezione, pur moderna e "intelligente", porta via un pochettino di prestazione massima, regalando nel contempo più fruibilità e regolarità di funzionamento. Per il resto si guida esattamente nello stesso modo, se non per i freni, che giudicherei appena inferiori (come mordente) a causa del diverso disco anteriore. Altre cose? La strumentazione più bella e completa, il fascio luminoso del doppio faro più potente, la linea più moderna........ Sabba Ultima modifica di Sabba il ven mar 31, 2006 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
![]() grazie per la risposta puntuale
![]() Mi consigli di montare subito il variatore malossi (ha 3000 km) o di aspettare ancora un pò?
![]() Ho fatto lo stesso cambio nel 2004:
noti immediatamente: che la sella è diversa così come la seduta, non tanto ma si sente. é leggerissimamente più alto da terra è leggemente più "ingombrante" sul frontale rispetto al modello 2002 e la differenza la percepisci soprattutto in curva le sospensioni mi parevano di un altro mondo rispetto al 2002 ![]()
![]()
Ovviamente.....SI Montalo subito. 3000 km sono una percorrenza giusta per assaporare in pieno il gusto di guidare un mezzo con un variatore sportivo intallato. Sabba
![]()
Seguirò il tuo consiglio ..grazie ![]()
![]() | ||