|
da torres » sab ago 23, 2008 8:36 pm
chef68 ha scritto:Abyss84 ha scritto:sul cicciono nuovo nuovo ancora non l'ho messa...però la mettevo sempre sul vecchio piaggio x9 e devo dire che la differenza si sentiva...sia su ripresa che sui consumi....io faccio ingegneria meccanica e da studi di laboratorio..il motore và meglio e consuma meno con la V-power...senza poi parlare del d-power per le auto
non si corre il rischio ,essendo meno grassa, di rovinare le fasce, il pistone o altro?  meno grassa,........scusa che68f mica e miscela 
-
torres
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))
-
da bruno » dom ago 24, 2008 12:26 am
non vorrei fare il solito guastafeste, ma sul mio ciccio non vedo tutto quel guadagno che si dice  anzi noto una rumorosità maggiore, devo invece dire che con la macchina a gasolio (che monta il classico motore tedesco "pompa/inettore" per ogni cilindro)" utilizzando i gasoli adittivati le prestazioni migliorano
-
bruno
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da Grisù » dom ago 24, 2008 10:24 am
bruno ha scritto:non vorrei fare il solito guastafeste, ma sul mio ciccio non vedo tutto quel guadagno che si dice  anzi noto una rumorosità maggiore, devo invece dire che con la macchina a gasolio (che monta il classico motore tedesco "pompa/inettore" per ogni cilindro)" utilizzando i gasoli adittivati le prestazioni migliorano
...si ma anche nel caso del gasolio bisogna andarci cauti è sempre meglio alternarlo con quello classico...non è consigliabile usare sempre e solo quello con gli additivi...chiudo 
...Vincenzo
-
Grisù
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Bandit 1250 - abs
-
da GameOver » mar ago 26, 2008 7:42 am
Io da quando ho acquistato il ciccino a maggio 2008, ho fatto solo V-Power.
Solo una volta ho fatto il pieno di normale e ho sentito subito la differenza.
Con la V-Power lo sento molto più reattivo e fluido.
Attualmente ho 4300 km percorsi.
-
GameOver
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Black
da chef68 » mar ago 26, 2008 11:55 pm
la vita è bella
-
chef68
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: k7 grigio
da Nonno Sergio » mer ago 27, 2008 7:34 am
GameOver ha scritto:Io da quando ho acquistato il ciccino a maggio 2008, ho fatto solo V-Power. Solo una volta ho fatto il pieno di normale e ho sentito subito la differenza. Con la V-Power lo sento molto più reattivo e fluido. Attualmente ho 4300 km percorsi.
Confermo! Anch'io uso la Blu super Agip e se uso la verde sento la differenza!
-
Nonno Sergio
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: C5 ex B 650
da did80 » gio ott 09, 2008 8:18 am
Io ho provato la v-power sull'auto e la differenza è notevole, c'è una risposta più pronta del motore oltre a sembrare più regolare.
Con la blu agip invece non ho notato differenze sostanziali rispetto alla normale verde.
Domenico
-
did80
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Kawasaki er-6n
da GabbioD'acciaio » gio ott 09, 2008 8:43 am
Grisù ha scritto:bruno ha scritto:non vorrei fare il solito guastafeste, ma sul mio ciccio non vedo tutto quel guadagno che si dice  anzi noto una rumorosità maggiore, devo invece dire che con la macchina a gasolio (che monta il classico motore tedesco "pompa/inettore" per ogni cilindro)" utilizzando i gasoli adittivati le prestazioni migliorano
...si ma anche nel caso del gasolio bisogna andarci cauti è sempre meglio alternarlo con quello classico... non è consigliabile usare sempre e solo quello con gli additivi...chiudo 
Ci spieghi perchè?

ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9
da gringos80 » gio ott 09, 2008 9:26 am
Sicuramente l'incremento di potenza non lo avvertirai subito e facilmente, ma fidati che dopo un pieno e dopo averci camminato a velocità abbastanza elevate in modo costante preferibilmente su autostrade, lo sentirai eccome.
Io personalmente sul mio ciccino dopo un anno di pieni all'agip ho eseguito un pieno di shell-v-power, con l'aggiunta di 50ml di s.t.p.
Dovevi sentire dopo, finito il pieno, anche con un'altra benzina come volava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gringos80 il gio ott 09, 2008 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gringos80
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: st
da mastercommander » gio ott 09, 2008 11:45 am
siuramente con l'additivo avrai dato una pulitina al motore del tuo ciccino!!! DOpo un anno la meritava pure. Forse proprio per questo senti la differenza!!!
-
mastercommander
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: BURGMAN 400 K8 ANTRACITE MET.
-
| |