Salve,
ho un K5 con quasi 24000 km...il mezzo non ha mai dato un problema, solo rabbocchi d'olio...periodici...volevo sapere quali sono le cose da mettere a punto o da cambiare al prossimo, imminente, tagliando...grazie
Roberto
| |||||
K5 prossimo ai 24000 km e relativo tagliandoSalve,
ho un K5 con quasi 24000 km...il mezzo non ha mai dato un problema, solo rabbocchi d'olio...periodici...volevo sapere quali sono le cose da mettere a punto o da cambiare al prossimo, imminente, tagliando...grazie Roberto
![]() Eccoti la tabella della manutenzione periodica....
![]()
![]()
teo hai anche una scheda per i 40.000 km?
![]() Purtroppo no...ma poi i tagliandi si fanno di 6.000 in 6.000......
Quindi per me puoi andare tranquilo fino ai 42.000 ![]()
![]()
![]()
![]() okkio alla penna x il tagliandoIl tuo stesso problema mi si pone or ora sul mio k6.
Superati i 24000 km devo fare il tagliando, mi sono rivolto al più vicino concessionario Suzuki e sorpresa... Preventivo 390/400 € senza pastiglie dei freni, mi rivolgo al secondo un pò più lontano, il preventivo passa a 350... Francamente mi sembrano matti... Meglio che giri un pò prima di portarlo alla prima officina... ![]()
![]() credo proprio che farò tutto da me:
cambio olio, candela...pulizia filtro aria...cambio cinghia e forse anche le pasticche...400 e rotti € per mezza giornata di lavoro, a me ci vogliono 2 settimane per guadagnare questa cifra...costo del materiale approssimativamente euro ( non sò quanto costano le pastiglie...) 2 kg di olio= 30 euro cinghia= 80 euro circa candela= 5-6 euro totale 120 €...e il resto??? manodopera???.... ...manco il tagliando me lo facesse toto riina...
![]() Nella lista del materiale occorrente per il tagliando completo manca il filtro olio,l'olio per gli ingranaggi e i rulli.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||