Bene ora che Pascal ci ha spiegato ancora meglio e se tutti hanno detto tutto.......direi che l'argomento si possa ritenere concluso.
Davide?
| |||||
Bene ora che Pascal ci ha spiegato ancora meglio e se tutti hanno detto tutto.......direi che l'argomento si possa ritenere concluso.
Davide?
![]() se possibile sarebbe molto bello poter leggere i topic......
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Vorrei fare una semplice e modesta considerazione anche io.
Premetto di non sapere nulla di niente riguardo al "caso" in oggetto. Volevo osservare che a me fa un enorme piacere seguire e partecipare a questo Forum (notare la F maiuscola) perche' in esso mi ritrovo pienamente e serenamente (pure "pacatamente" come direbbe qualcun altro ![]() A me l'ambiente del Forum, pur con qualche infinitesimale eccezione e con qualche disgressione di troppo, mi sta veramente bene; c'e' di tutto: consigli tecnici ed esperti attivi che si spaccano in quattro per risolvere un problema, si affrontano argomenti che sfociano nel sociale e pure in qualche cosa di piu' alto e nobile, se uno e' in difficolta' non c'e' niente di meglio e di piu' bello che aiutarlo magari anche con un gesto quasi simbolico, ecc. ecc. Ecco, volevo dire solo questo: sono abbastanza orgoglioso di ritrovarmi in questo Forum anche senza essere uno dei tanti "trascinatori" che masticano centinaia di messaggi ogni giorno. E' un ambiente buono, pulito, sano, sereno e pure giocoso. Lo si puo' respirare dai messaggi che tanti inviano; magari ogni tanto sa pure di "presaingiro" ma anche questo fa parte del gioco, sempreche' nessuno ce l'abbia a male. Non sono proprio giovane giovane come mi sembra sia la media degli abitanti di questo forum, pero' quotidianamente non perdo l'occasione di tuffarmi a dare un'occhiata per scoprire le novita' e ancora di piu' per cercare di leggere fra le righe. In questo forse mi riscopro non giovane ma bambino! Magari dopo una giornata di lavoro (schifoso e nervoso per me in questi ultimi 6 mesi) paradossalmente mi risolleva leggere che la frizione Malossi del k7 genera polvere pure lei o che il k8 non e' poi tanto meglio o peggio del k7. E non credo di essere alla "frutta" affermando quanto dico. Per concludere, se mi onoro di appartenere a questo Forum e' perche' lo desidero e perche' mi sta bene cosi' com'e'; quindi se un moderatore ha ritenuto necessario creare una distinzione per dei validi motivi e per tutelare l'integrita' di opinioni di noi navigatori, non posso che essere d'accordo. Anzi questo accresce ancora di piu' la mia stima verso di loro. Cosi' sono sicuro che anche domani e dopodomani e l'altro giorno ancora trovero' il mio Forum sempre pieno di belle notizie e di sicuro interesse, senza farmi troppi problemi. Per tutto questo devo ringraziare i gestori del Forum che ci dedicano tantissimo del loro tempo. Grazie e continuate cosi'.
![]()
Assolutamente contrario per alcuni semplici motivi: - Chi ne è direttamente diciamo "coinvolto" sa di cosa si sta parlando. - Non tocca in alcun modo il nostro forum se non nell'oggetto di questo topic (che penso che per la maggior parte di noi non faccia la differenza) - Questo topic non ha lo scopo di alimentare o favorire discussioni che assumerebbero più l'aspetto del pettegolezzo rispetto a pensieri sensati. - Per scelta non si è data più la possibilità di replica quindi in democrazia trovo scorretto, legandomi al punto precedente, parlarne oltre il necessario. A mio avviso, nel bene del nostro forum, del nostro spazio (che è "terra solo nostra") e della nostra serenità si è già scritto oltre il necessario. Ritengo che sia inutile commentare oltre da parte di tutti. E' successo, se ne prende atto, non si dimentica ma la vita continua. Davide?
![]()
![]() Bhè Knarf, per me non ci sono assolutamente problemi nè a chiudere il topic, nè a tenerlo aperto.
Questo topic l'ho aperto con il messaggio iniziale che cercava di chiarire il più possibile a tutti quanti quale fosse la situazione e il perchè delle decisione di prendere le distanze dal Burgman 650 Club. Ovviamente non era possibile spiegare perfettamente tutto a tutti senza il rischio che il topic sfociasse in pettegolezzi. Dopo aver scritto il primo post ho lasciato che ognuno avesse la possibilità di scrivere il proprio pensiero, senza intervenire e senza chiedere ai collaboratori di intervenire, nè di fare il contrario. Tutto questo proprio perchè volevo che ognuno fosse libero di dire la propria, sia che l'opinione fosse concorde con questa scelta, sia che fosse contraria, come da sempre è consuetudine in questo forum. Il mio successivo intervento c'è stato solo a seguito degli sviluppi che alcuni di voi hanno avuto la possibilità di vedere e che hanno confermato quanto dicevo. In mancanza di questa "svolta" non credo che avrei replicato perchè non mi sembrava necessario aggiungere niente a quanto da voi scritto. Quindi, per concludere, lascio al nostro amministratore il compito di decidere il futuro di questo topic. Visto l'ineccepibile lavoro che svolge sono certo che continuerà ad operare al meglio.
Grazie della fiducia.
![]() Per riepilogare, visto il messaggio iniziale, i successivi interventi degli iscritti al nostro forum , le precisazioni di Pascal, ultimo ma non ultimo, il fatto che il topic comunque resta visibile in Comunicazione agli Iscritti a disposizione di tutti a "memoria" di questo momento non felicissimo, penso che, dopo 15 giorni dall'apertura, il topic possa essere chiuso.
![]() | ||