Tipo :
Concessionario/Meccanico
Provincia
Mezzo
Tagliando dei
Interventi effettuati (elenco o meglio ancora scansione della fattura)
Costo
Fine

| |||||
Se si mettono solo i dati oggettivi senza alcun commento (ognuno si faccia nella propria testa i suoi) nessun problema.
Tipo : Concessionario/Meccanico Provincia Mezzo Tagliando dei Interventi effettuati (elenco o meglio ancora scansione della fattura) Costo Fine ![]() Ultima modifica di Knarf il dom lug 27, 2008 2:56 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
con l'intento di evitare "problemini legali" a qualcuno.....hai un mp ![]() Shrek
![]() Letto grazie.
Magari chiedo a Bond una verifica profesionale ma a me sembra ancora nei limiti. Onde evitare problemi, chiedo a tutti di astenersi da "apprezzamenti eccessivi" ![]()
![]()
si 3 ore =€90
![]()
Hai un esauriente MP ![]() ![]() ![]()
![]() Penso di aver corretto tutti i punti "pericolosi".
Bond potresti, per favore, dargli nuovamente un'occhiata? ![]() La fattura sempre alla stessa persona ![]() ![]() Grazie molte sia a te che a Shrek ![]()
![]() Bravo Knarf...fattura in arrivo!
![]() Per questa volta,una tantum, il pagamento potrà avvenire con un giro in mukka.. ![]() emy avrei un suggerimento: immagino che tu abbia già pagato (anche perchè altrimenti il mecca, in mancanza, porebbe esercitare quello che si chiama diritto di ritenzione - del mezzo) Ma qualora non lo avessi fatto, visto e considerato che sulla fattura c'è scritto "mezzo di pagamento: da concordare" potresti portargli un pò di frutta e verdura (con quello che costano!): vediamo se anche lui è un umorista... ![]()
![]()
![]() Shrek
![]() Emy ad ogni tagliando che fai è sempre la stessa "storia" eppure ormai è cosa arcinota che dal mecca è facile essere spennati SE NON CI SI STA ATTENTI!! che dirti ...per mè rientri in 1 dei 3 casi.....
1 ti piace essere ![]() 2 Sei "fessacchiotto" ..lasci la moto senza chiedere,dare indicazioni..ecc.. 3 Sei ricco e non ti frega di quanto paghi .. A parer mio,a prescindere che SI DEVE CHIEDERE SEMPRE UN PREVENTIVO SUI LAVORI,dato che frequenti un forum e quindi sei informato dei potenziali costi potevi evitare le pastiglie "Suzuki" le quali costano un botto e fanno "salire" le ore .... ...ciao......attendo il tuo 3° tagliando ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() ..Quoto il Gabbio per la parte che riguarda farsi fare un preventivo sui lavori .. Qui dalle mie parti ti fanno pagare profumatamente pure quello ed in piu' ironia della sorte se hai un problema nemmeno ti passano l'officina ma ti fanno parlare direttamente con il totolare (cho ovviamente non risolve un bel nulla visto che lui vende invece di assistere) ..
![]()
![]() sto piangendo. . ho lasciato 1 ora fà il ciccio a fare il 1 tagliando,oggi pomeriggio vado in banca e chiedo un prestito. . . .
![]() ![]() ![]()
![]()
... se tenevi il ciccino invece..... ![]() ![]() ![]()
![]()
ma chi prova il ciccio non torna piu indietro. . . l economia bisogna farla girare. . . ![]() ![]() ![]()
![]()
Sono un pò OT in questo topic, ma non credo proprio che il ciccio a parità di km percorsi sia più costoso del ciccino, rispetto al quale, in fin dei conti, a meno di rotture estreme, l'unica manutenzione ordinaria è costituita da olii e filtri. Niente frizioni, cinghie di trasmissione, rulli e variatori... ![]()
![]()
e con la benza come la mettiamo? ![]() ![]()
![]() | ||