Premesso che non ho fatto ancora il tagliando dei 30000km e mi domando se e' il caso di farlo o meno ....mi potete indicare cosa dovrei effettuare ed anche dove poter reperire le parti (filtri, olio, guarnizioni, ...) in zona roma sud.
grazie

| |||||
ricambi a roma (eur)buongiorno a tutti, approfittando di qualche ora libera vorrei effettuare da solo alcune delle sostituzioni/manutenzioni periodiche. Sto a poco piu' dei 30000 km con un k4.
Premesso che non ho fatto ancora il tagliando dei 30000km e mi domando se e' il caso di farlo o meno ....mi potete indicare cosa dovrei effettuare ed anche dove poter reperire le parti (filtri, olio, guarnizioni, ...) in zona roma sud. grazie ![]()
ciao namberone, portuense ti è vicino no? su via portuense andando verso viale marconi sulla destra prima dell'incrocio con l'ospedale forlanini (via ramazzini)c'è un negozietto che vende ricambi per moto, quando "ero romano" mi servivo li
![]()
![]() ciao...se sei pratico della zona eur-cecchignola...venendo dalla lurentina vai verso il centro commerciale "i granai"...lo super lasciandotelo sulla sinistra continui lo stradone in discesa (non chiedetemi i nomi delle vie) beh al primo semaforo con incrocio giri a sinistra...fai pochi metri e sulla sinistra c'è "automotomania" è molto grande, ben fornito e ha buoni prezzi...io abitavo lì pochi anni fa...
![]() ...Vincenzo
![]() trovatoalla fine ho trovato AM 2000, via ostiense 397.
sono stati gentilissimi, per i prezzi non ho idea. 2 litri d'olio 10w40 1 filtro olio 1 guarnizione grande x filtro (la piccola non l'avevano) 1 candela 2 lampade anteriori totale 48 euri
![]() Re: trovato
quella piccola la trovi da automania
![]() | ||