| |||||
ronzio ruota dietro k7ragazza chiedo aiuto....stando fermo e accellerando lievemente al rilascio sento un ronzio zona ruota posteriore..... che potrebbe essere? il mio k7 ha 12000 km ( tanto per capirci) qualcosa di allentato?
![]()
![]()
![]()
![]() no la ruota non si muove nemmeno, perchè l'ho provato da seduto sopra ed ero fermo... mentre in cavalletto tendo frenata la ruota, lo fa lo stesso al momento del rilascio dell'accellerata
![]()
![]()
![]() In partenza, strappa, cigola, mugugna...è impossibile non sentirla...
![]() Specialmente in salita, con partenza da fermo, se apri gas, vedi che ti servono molti giri per partire, oltre a lasciarti dietro una bella scia odorosa di frizione..... ![]()
![]() OGNI TANTO SPECIALMENTE IN DUE SOLO PARTENDO PIANO STRATTONA POI VA LISCIO COME L'OLIO..... RUMORE NESSUNO
![]() OGNI TANTO SPECIALMENTE IN DUE SOLO PARTENDO PIANO STRATTONA POI VA LISCIO COME L'OLIO..... RUMORE NESSUNO
![]()
![]()
![]() Non scrivere in maiuscolo..è come se urli....
![]() ![]() Leva il carter di plastica.....leva il carter di alluminio e buttaci dentro una bella bombardata di aria compressa......secondo me vedrai che polverone che ti esce..... ![]()
![]() sorry per il maiuscolo, ok proverò..... e mi metterò di buona voglia a controllare vitina per vitina se sono tutte ben tirate...
![]()
![]() Perfetto!!
Aggiornaci, eh?? ![]() Dimenticavo... essendo a 12.000 non sei in vista anche del tagliando?? Parlane al conce, magari ti dà anche una dritta lui.... ![]()
![]() | ||