qualquno di voi mota la michelin pilot per il k7 .mi potete dire le vostre impressioni sulla tenuta e durata di queste ultime.
grazie
| |||||
Durata gomma bridgestone 6000 km e cambio con michelin pilotqualquno di voi mota la michelin pilot per il k7 .mi potete dire le vostre impressioni sulla tenuta e durata di queste ultime.
grazie K7 LIMITED
Stacci lontano mille miglia, parere mio ovviamente.
Le Michelin sul B400 le considero pericolosissime. Se facessero solo schifo sarebbe un miracolo ma purtroppo ho avuto esperieze così pessime che non le voglio nemmeno regalate. E non sto dicendo così per dire...
durata gomme bridgestone 6000 kmquello che mi meraviglia è la pochissima durata delle tue bridg....hai mica pensata alle pirelli diablo??'
![]() io avevo su burgman 125 le pirelli gts 23 davanti e le gts 24 sul posteriore.. non erano perniente male soprattutto sul bagnato
sicuramente sono meglio delle brigeston di serie.. io ci avevo fatto circa 12000 km poi ho venduto la moto ma le gomme erano ancora nuove.. ho controllato la misura e per il 400 le fanno senti un gommista per il prezzo..
![]() Re: durata gomme bridgestone 6000 km
E vero mi sono durate veramente poco ora ho 6100 km pero ritengo in parte sia dovuto al variatore j.costa che ho montato che ha decisamente prestazioni superiori a quello di serie e al fatto che la strada che percorro e fatta da tante curve in salita e discesa e poi non sono uno che va certo piano ![]() ![]() K7 LIMITED
Re: durata gomme bridgestone 6000 km
puo' darsi che dipenda da tutte le cose che mi hai descritto....rimango pero' ancora perplesso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Master le mie Britgeston sono durate 8000 km
Maxx hai provato a guardare un bel paio di Metzeller fellfree ![]() ![]()
![]()
ne ho sentito parlare pero ho gia una michelin poi ne devo cambiare solo 1 quella dietro quella d'avanti e quasi nuova. K7 LIMITED
Allora si rimetti su le Michelin ma una volta che anche le anteriori sono alla frutta prova a guardarti intorno a mio modesto parere ci sono gomme migliori
![]()
Ecco il mio prossimo paio di scarpine... ![]() ![]() ![]()
![]()
in efetti mi sembra strano che le michelin non vadano cosi bene sull'burgman per le auto sono le migliori sia in tenuta che in durata nell uso normale secondo me. la michelin che ho comperato mi sembra decisamente piu morbida di mescola delle bridgestone quindi in teoria dovrebbe tenere di piu. per mia esperienza 3 o 4 volte le bridgestone mi hanno perso aderenza e una volta sul bagnato ho rischiato di brutto x quello che voglio cambiare marca. K7 LIMITED
![]() Ho dato via il mio ex K7 con 19500 chilometri e con le sue gomme originali!!!
Ah, il ragioniere della concessionaria, all'atto della visione per valutare il valore dello scooter, quando ha visto le gomme ha detto: "scooter gommato bene" Ah, sia chiaro, il Rag. lì non è l'ultimo dei fessi, le altre volte mi ha messo "in conto" a scalare l'usura dei pneumatici degli scooter che gli portavo in permuta. Il discorso è semplice, dipende molto dal tipo di strade che si percorrono, e ovviamente anche dallo stile di guida, l'usura dei pneumatici. Io metterei sempre le Bridgestone, se proprio dovessi fare una sostituzione. ![]()
![]()
Ah bhè, allora... Credo che le monterò anche sul trattore.
durata gomme bridgestone 6000 km
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||