|
da Siver400 » mer lug 02, 2008 8:02 pm
Ciao a tutti,la scorsa settimana mentre procedevo a circa 80 km orari esco in sorpasso e il mio ciccino si impianta  come fosse ingolfato non sale di giri ..fermo a 80!
Ora persiste questa sensazione di ingolfamento,se parto aprendo deciso il gas è come si impallasse ed in velocità non supera i 120!
Stasera sono passato dal conce che dice che dovrebbe essere la pompa benzina ed ho preso appuntamento per giovedi' prox per un controllo appunto della pressionwe della pompa.
A qualcuno è già successo una cosa simile!
Sono affranto  solo 1820 Km e già i primi problemi.....
-
Siver400
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Grey
da Frau » mer lug 02, 2008 8:27 pm
Siver400 ha scritto:...... per un controllo appunto della pressionwe della pompa. A qualcuno è già successo una cosa simile! Sono affranto  solo 1820 Km e già i primi problemi.....
Non essere affranto , a tutto c'è una soluzione
A me è successa la stessa cosa appena uscito dal concessionario,quindi km 0 , non era un problema di pressione ma semplicemente di benzina sporca ( i concessionari di solito la mettono con l'innafiatoio  ) è bastato pulire la pompa e tutto si è risolto ! 
-
Frau
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: T.S.
da anthony_69 » gio lug 03, 2008 5:29 pm
 ...se cerchi, troverai sicuramente un topic con un problema del tutto simile...
la mia sensazione è che tu abbia problemi con la pompa relativi a della sporcizia presente nel serbatoio. Ora con il K7 qualche utente aveva lamentato tale problema è si è scoperto che era per problemi di ruggine nel serbatoio !
Spero veramente che con il K8 questo problema non esista più....
-
anthony_69
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Siver400 » gio lug 03, 2008 8:11 pm
anthony_69 ha scritto::mumble:...se cerchi, troverai sicuramente un topic con un problema del tutto simile... la mia sensazione è che tu abbia problemi con la pompa relativi a della sporcizia presente nel serbatoio. Ora con il K7 qualche utente aveva lamentato tale problema è si è scoperto che era per problemi di ruggine nel serbatoio ! Spero veramente che con il K8 questo problema non esista più....
Oggi secondo blitz in concessionaria e dopo diverse insistenze hanno effettuato il controllo che sino ad ieri volevano fare giovedi prox
Diagnosi : pompa benzina,ricambio ordinato e Martedi o mercoledi si provvede alla sostituzione
Speriamo bene....secondo mè non hanno neppure controllato se si poteva trattare solo di sporcizia, come dite!
Ps.il ciccino è peggiorato adesso il calo di potenza è veramente notevole!!
-
Siver400
- Assiduo

-
da Teomondo » gio lug 03, 2008 9:17 pm
Silver, se puoi lascialo a riposare....
Se noti che appunto il calo di potenza è andato ben oltre, per me sarebbe meglio non più utilizzarlo fino al giorno in cui andrai dal conce a farlo sistemare..... 
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: ...mumble...
da Siver400 » lun lug 07, 2008 9:15 am
Teomondo ha scritto:Silver, se puoi lascialo a riposare.... Se noti che appunto il calo di potenza è andato ben oltre, per me sarebbe meglio non più utilizzarlo fino al giorno in cui andrai dal conce a farlo sistemare..... 
Aggiornamento....ho seguito il consiglio di Teomondo e il ciccino è in garage ad aspettare l'intervento anche perchè peggiora km dopo km e non vorrei restare a piedi o peggio fare altri danni!!
Mi chiedo: ma è mai possibile che il concessionario ufficiale per Bergamo e provincia non abbia in magazzino un ricambio quale la pompa benzina di uno degli scooter più venduti in assoluto?!
E inoltre possibile che per la sola verifica del problema (5 minuti!!) mi avrebbero (se non mi favevo sentire  ) fatto aspettare sino a giovedi prox,quindi una settimana?
Non mi sembra un trattamento adeguato al nome Suzuki,che ne dite?
-
Siver400
- Assiduo

-
da Siver400 » gio lug 10, 2008 11:28 am
Ragazzi mi serve una info urgente,quanto tempo serve per la sostituzione della pompa benzina sul K8?
E' arrivata ma ora il conce dice che devo lasciargli lo scooter perchè è un lavoro lungo!!!!  non basta un'ora per la sostituzione!
Ho come l'impressione che mi stiano prendendo x il c__o!
Ed intanto sono a una settimana senza ciccino!
-
Siver400
- Assiduo

-
da giannimore59 » gio lug 10, 2008 2:08 pm
ciao siver, capisco il tuo problema, io sono riuscito, dopo un mese di attesa del pezzo di ricambio (la frizione) a farla cambiare "in tempo reale" -lasciata la moto alle 17,30, sono andato a fare una passeggiata e dopo 40 minuti ho ritirato il ciccino a posto, ovviamente senza spese, ma tutto questo non certo dal conce ufficiale (effendi e merelli ovvero baggi)ma dal robimoto di seriate, che tra l'altro oggi inizia la riparazione del mio ciccino incidentato (circa 4000 euris)
-
giannimore59
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Gianni
- Modello scooter o moto: triumph Tiger 800
da giannimore59 » gio lug 10, 2008 4:33 pm
non proprio malissimo, ma in un frontale, con ragione piena e senza ricoveri, si rompono parecchi aggeggini, dalle forcelle a tutte le plastiche che ho scoperto costare veramente una follia, un esempio lo sportello bauletto del retroscudo costa 92,40.... una stampata di plastica nera....un faro costa 211,00 e poi la mano d'opera, solo di quella una milionata del vecchio conio
-
giannimore59
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Gianni
- Modello scooter o moto: triumph Tiger 800
da Siver400 » ven lug 11, 2008 10:56 am
Eh già ..non dirlo a mè che ho il mio ex ciccino K3 dal conce da rottamare causa frontale (con ragione piena),preventivo circa 5000 euro e ovviamente rimborso del solo valore del ciccino!
Se non ricordo male gli steli forcella costano circa 900 euri l'uno!!!
Aggiornamento : oggi il ciccino è in sala operatoria e dovrebbe uscire verso le 12... si spera perfettamente ristabilito
Stasera lo ritiro,lo provo e vi faccio sapere 
-
Siver400
- Assiduo

-
da Teomondo » ven lug 11, 2008 12:45 pm
Perfetto!! Facci sapere...
Ah! Domanda...posso sapere da quale conce vai? Anche io porto il Ciccio a Bergamo e magari è lo stesso conce, vedendo che su Bergamo si contano sulle 3 dita di una mano....( 3 dita??  ..  )
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
da Siver400 » ven lug 11, 2008 1:11 pm
Certamente Teo,
Baggi a Curnasco,ma perchè vieni sino a Bg con il ciccio? 
-
Siver400
- Assiduo

-
da Teomondo » ven lug 11, 2008 2:21 pm
No...io vado da Effendi & Merelli....
Perchè l'ho acquistato a Bg "usato" e per la garanzia andavo da loro...solo che ho trovato un altro conce nel Bresciano ed allora andrò da questo la prossima volta... 
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
da Siver400 » ven lug 11, 2008 2:57 pm
Ha ho capito,tu vai dal pollice della mano io invece dal........medio
(chiudi la mano e alza rispettivamente uno e poi l'altro e capisci il concetto se non fosse chiaro) delle famose tre dita della mano
Come ti sei trovato da Effendi?Tra l'altro è anche più vicino a casa mia..quasi quasi 
-
Siver400
- Assiduo

-
| |