| |||||
Tagliando ai 6000 km k7Allora ieri ho portato il ciccino per il tagliando dei 6000 km (ne ho fatti 6100 di preciso); allora ho parlato al concessionario per farmi sostituire in garanzia la frizione (anche se di grossi problemi non me ne ha dati); mi ha risposto che loro su 51 k7 venduti l'anno scorso solo a 7 hanno sostituito la frizione in garanzia; per lui si dovrebbe solo pulire la frizione e ritorna come prima ..... mah!!! coumunque ho visto negli altri post che quasi tutti non hanno pagato meno di 140 euro ... a me ha chiesto 90 euro ed essendo cliente mi ha tolto 10 euro quindi 80 euro..... secondo voi sembra possibile? spero che almeno l'olio me lo cambi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]() no ma il bello che hanno una tabella per ogni moto suzuki con tutti i prezzi dei vari tagliandi: beh il tagliando dei 18000 km sfiori si e no i 130 euro;
1 tagliando dei 1000 km spesi 87 euro
2 tagliando ai 5000 km ( consiglio del conc. ) euro 90 mi è sembrato onesto, anche se penso che tutte le cose che dice il libretto d'istruzioni del da farsi , ne faranno si e no la meta'. nivola
![]()
![]()
![]() x chi non avesse letto nell'altro post il tagliando dei 6000 km mi e' costato 140 euro ...penso sia il + alto di tutti fino adesso ,mi sbaglio ?
![]()
![]() hai controllato l'olio per vedere se è nuovo? e il filtro dell'aria se è pulito? più che altro per verificare che abbiano fatto il tagliando! chissà perchè, sono un po diffidente dei conc....
![]() ciao a tutti ieri ho fatto il tagliando dei 6000 cambio olio pulizia filtro aria controllo liquido refriggerante( pulizia dellla frezione in garanzia) pressione
gomme 60 euri
![]() tagliandociao, un mesetto fa ho fatto il tagliando dei 6000 (a 7000 km) e ho pagato 80 euro, inclusivo di cambio dell'olio e del filtro aria, mio figlio ha fatto il tagliando dei 6000 del suo kawa er6n, cambio olio e lavaggio filtro aria e ha pagato 95 euri
a febbraio se non ricordo male ho cambiato la frizione in garanzia a costo zero e con un tempo di sostituzione record, circa 40 minuti
![]() | ||