Scambiarci segnalazioni positive o negative lo ritengo un ottimo servizio per tutti noi, come si dice: ....l'unione fa la forza, no?

| |||||
Tagliandi &co...... dove li fate?Leggendo qua e la ho notato che molti di noi hanno avuto amare sorprese nell'effettuare i tagliandi o in occasione di riparazioni varie sui propri mezzi, ora apro questo topic per poter "esternare civilmente" i casi più eclatanti, sia in positivo che in negativo, ovviamente chiedo agli amministratori il benestare e se lo riterranno opportuno chiudere il presente topic se incongruente col regolamento del forum (non mi pare però
![]() Scambiarci segnalazioni positive o negative lo ritengo un ottimo servizio per tutti noi, come si dice: ....l'unione fa la forza, no? ![]()
![]() I commenti positivi e negativi sono sempre stati accettati purchè, soprattutto per quanto riguarda i negativi, siano esposti con chiarezza ed epurati dalla comprensibile rabbia. Affermare che un meccanico lavora da cani senza dimostrare la sua imperizia non solo è scorretto ma è anche passibile di denuncia.
Una semplice esposizione reale dei fatti (belli o brutti che siano) lascia che ognuno si faccia una propria idea di quanto è accaduto anche senza offendere o denigrare il lavoro dei meccanici. Considerate che i meccanici sbagliano sul lavoro proprio come ognuno di noi sbaglia nel proprio. In ogni caso ognuno è responsabile di quanto scrive. Dopo questa premessa a voi la parola. ![]()
![]()
![]() Trioschi moto (Lugo di Romagna) sono gente in gamba e molto "romagnoli", ottimo rapporto qualità /prezzo
![]() Poi nel bolognese c'è altra gente professionalmente molto preparata ![]()
![]() Officina di Valter moto a Lissone
Competenti, precisi, gentilissimi Non mi pesa per niente fare 80+80km per i tagliandi quando si ha a che fare con dei veri "professionisti" ![]() ![]() Ovviamente per i due tagliandi fatti al ciccio (1000+6000) i prezzi si sono dimostrati piu' che onesti
![]() Per Modena città preferisco stendere un velo pietoso...
![]() In provincia: Duilio Moto a Tabina di Magreta e Tondelli a Carpi ![]()
![]()
.. ed io che pensavo te li facesse Vasco Rossi..!! ![]() ![]()
![]() ![]() Se me li fa il Blasco dopo aver fatto il pieno di whisky, mi ritrovo il ciccino che va in retromarcia! ![]() ![]()
![]()
.. ma a 215 km/h..!! ![]()
a monza ho provato e avrei ben che dire a fronte i qualche officina e non ho trovato nessuno che mi soddisfasse completamente di conseguenza ho preferito portare il mio scooter da walter moto a giussano cortesi e professionali,a volte troppo per essere dipendenti..
![]() ![]() ![]()
Ragazzi...e a Napoli dove si può fare un tagliando senza la paura di esser fregati?!?!
E in provincia di Salerno?!?! Grazie!!!
Qualcuno di Roma e dintorni può consigliarmi un meccanico in zona S. Cesareo/Colonna o vicinanze (Borghesiana ecc.). Andrebbe anche bene zona Casilina fino alla Palmiro Togliatti...
![]() Ciao , una domanda qualcuno di voi nel Veneziano conosce una buona officina , competente e di fiducia per i tagliandi del K7???...visto che la garanzia della casa è passata vorrei cercare un'alternativa al conc. Suzuki...
Grazie a tutti... ![]() ![]() ![]()
![]() Qualcuno di voi ha avuto a che fare con japan moto?..
Acquistato due ciccini nuovi il primo nel '99 e il secondo nel 02 tagliandi un pò cari ma niente problemi. Nel 05 sono passato dal 250 al 400 prendendolo di 2a mano ho preso la fregatura(mi sono fidato troppo).con lui ho chiuso.(fidarsi è bene non fidarsi è meglio). Doppio lampo,viaa!!
![]() | ||