Ps.
nella scatola del mio sono "avanzati" dei pezzi

Comunque farò delle prove e osserverò il comportamento del mio...poi ti tengo aggiornato. sgrat sgrat....
| |||||
![]() ![]() Ps. nella scatola del mio sono "avanzati" dei pezzi ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque farò delle prove e osserverò il comportamento del mio...poi ti tengo aggiornato. sgrat sgrat....
Si Pascal hai ragione.....
.....Magari pensaci tu a spostare i post,magari in evidenza cosichè TUTTI quelli che hanno l'antifurto lo vedano e facciano delle prove.
Re: I saluti di un nuovo iscritto
Benvenuto
Io non ho l'originale comunque lo stand by l'ho eliminato, per il discorso inverno io stacco tutto compreso la batteria.
Il sensore ottico antisollevamento senz'altro è molto utile ma nelle giornate ventose a me spesso parte l'antifurto, devo ancora capire perchè, se è stato qualcosa trascinato dal vento sotto lo scooter o cos'altro ...e poi come si comporterà con l'acqua?? Non necessariamente esposto alla pioggia, riparato magari da una tettoia ma comunque con strada bagnata e qualche gocciolina portata dal vento... bo
![]() TUTTO OK![]() 1)Ho lasciato l'antifurto inserito da sabato alle 12 a lunedi alle 08 circa....appena ho spostato la moto ha suonato. 2)Inserito l'antifurto lunedi sera alle 18,stamattina senza toccare lo scooter ho acceso il quadro......scattato subbito l'allarme ![]() Percui ritengo che (per adesso) l'antifurto ORIGINALE SUZUKI funzioni bene e quindi a coloro che non va consiglio di farsi ricontrollare lo schema di installazione. PS. Io mi riferisco a chi ha problemi fin da nuovo!! NON SO' se poi rimane affidabile nel tempo......ma questa è un'altra storia.... ![]() ![]()
Osservo sempre con molta attenzione il comportamento dell'antifurto e devo dire che non ha piu' manifestato problemi salvo che non va in standby ma rimane sempre in attivita' indicando questa funzione con il lampeggio del led rosso.
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
Il led rosso lampeggia sempre!!
Lo standby non è segnalato,ti accorgi che entra in standby perchè quando poi vai a disattivarlo il radiocomando sembra non funzionare(cioè premi il tasto e non si disattiva l'antifuto), e devi prima fare on/off con la chiave nel quadro.
Purtroppo ultimamente anche io ho avuto problemi con l'antifurto originale suzuki, nel senso che il led non lampeggia, e se premi il telecomando, non succede un tubo, ma puoi tranquillamente mettere in moto...
![]() Mi 'e capitato solo un paio di volte, e quando faceva parecchio caldo.. Per prova l'ho lasciato nel mio box con l'antifurto attivato, e la mattina dopo era ancora attivo... ![]() ![]() ![]() A me hanno restituito solo uno spinotto, che serve, nel caso l'antifurto venga disinstallato, a ricoprire di nuovo lo spinotto a cui e' attaccato.. Per assenzio58, io ho ancora il foglietto delle istruzioni, se ti serve... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||