| |||||
passo al gsrMi sono arreso.non sono riuscito a sopportare i continui problemi che crea questa maledettissima frizione che annulla totalmente il piacere di guida e ritorno alla moto con piacere anche se questo comporta un ulteriore sacrificio economico...Da martedi prossimo si sfreccia col Gsr finalmente!!
![]()
Lo farei anche io molto volentieri, ma non saprei dove mettere tutto ciò che lascio nel sottosella.
![]() Andrea V-Strom K8
![]()
nello zainetto sulle spalle e via ! Complimenti Blasco !!!! ![]()
![]()
..appunto!! ![]() io non potrei manco pensarci, ma l'importante e' che vada bene a te!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Complimenti! Era la moto che voleva mia moglie prima che comprassi il ciccino ma per motivi di comodità e praticità sono andato sul ciccino
![]()
![]()
![]() passo al gsrbene bene almeno con quello quando "apri" ti diverti complimenti appena puoi mostraci qualche foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non basta !! Un bel Ciccio a metano andrebbe benissimo. Potrei sembrare con le braccine corte ma faccio un pieno ogni 3 giorni (quando basta) e quindi il consumo h un pso notevole nella scelta del mezzo. Infatti amo il ciccino con la sua media di 27,5 rende felice me e il mio portafoglio. Un po meno il benzinaio. ![]() Ultima modifica di Andy64 il gio giu 05, 2008 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea V-Strom K8
![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: francocini e 4 ospiti | ||