Login    Iscriviti

Aiuto nella scelta

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Andryyy » gio feb 23, 2006 11:03 am

STEVENB ha scritto:Il SW400 pesa 4 kili in piu' del 600, se ho letto bene.

Ciao

non l'avrei mai pensato
Andryyy
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda daggab » sab feb 25, 2006 5:16 pm

il sw 400 pesa molto più del b400 ed ha anche 6 cavalli in più. visti peso e cavalli ed il fatto che sia un bicilindrico credo che i consumi vadano notevolmente alle stelle rispetto al b400. il k7 nuovo (parlo di estetica e motore, non so di affidabilità) è stato migliorato alzando la cilindrata e come aspetto a mio modo di vedere è molto più bello. è stato portato ad euro3 quindi non solo il sw è euro3 e se solo la suzuki si dovesse avvicinare alla perfezione come ha fatto con gli altri modelli di burghy io non avrei dubbi. burgman per sempre! ;) ;) ;) :D
daggab
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda psyko » mar feb 28, 2006 7:54 pm

scusate ma ancora sono indeciso.
inoltre la suzuki non mi offre nessun tipo di finanziamento agevolato mentre honda un tasso quasi zero.

ripeto, esteticamente preferisco il Burgman, ma le sospenzioni e il motore del SW mi attirano molto..........
psyko
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Fabio83 » mar feb 28, 2006 8:28 pm

psyko ha scritto:scusate ma ancora sono indeciso.
inoltre la suzuki non mi offre nessun tipo di finanziamento agevolato mentre honda un tasso quasi zero.

ripeto, esteticamente preferisco il Burgman, ma le sospenzioni e il motore del SW mi attirano molto..........

Le promozioni con sconti e finanziamenti di solito vengono fatte contestualmente al lancio del prodotto (vedi gsr600), per il k6 invece puoi beneficiare di un forte sconto per l'arrivo del k7.

ciauz
Fabio83
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda Sabba » mar feb 28, 2006 10:34 pm

Io mi sto ordinando il SilverWing400. Oggi l'ho visto e l'ho analizzato per bene. E' costruito benissimo, con la massima cura ed esteticamente sembra anche più bello del 600 per il retroscudo grigio scuro, invece che verniciato nel colore della carrozzeria. Certo, alcuni particolari (pedane passeggero, maniglione/portapacchi) sono verniciati in nero e sono un pelo meno eleganti del 600, ma il senso di sportività è superiore. Sembra anche più minuto di dimensioni (comunque notevolmente superiori a quelle del Burgman)
A me è piaciuto, tant'è che ho il preventivo firmato in mano!

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Giankympa » mar feb 28, 2006 10:40 pm

Da chi l'hai visto???
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda Sabba » mar feb 28, 2006 10:43 pm

Da Giapauto a San lazzaro. Ho partecipato in anteprima all'assemblaggio.
Potere......... :D

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda daggab » mar feb 28, 2006 10:47 pm

anche a me piace molto ma purtroppo ho preso la a solo l'anno scorso ed avendo 38 cavalli non lo posso portare. e poi bello si... ma il k7 secondo me è superiore in quanto ad estetica!
daggab
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Sabba » mar feb 28, 2006 10:56 pm

daggab ha scritto:anche a me piace molto ma purtroppo ho preso la a solo l'anno scorso ed avendo 38 cavalli non lo posso portare. e poi bello si... ma il k7 secondo me è superiore in quanto ad estetica!

Quello che hai detto è giustissimo. Anch'io ritengo il K7 più moderno e bello esteticamente, ma la qualità che traspare dal Silver è tutta un'altra cosa, almeno riferendomi ai modelli K7 preserie che ho toccato con mano a Milano (EICMA), Padova (Byke Expo) e Bologna (MotorShow).
Sicuramente i modelli "di serie" saranno meglio curati.
Il discorso dei 38cv è da tenere in considerazione. I mezzi che superano i 25KW non possono essere guidati dai neopatentati di categoria A, per primi due anni.

Vorrà dire che il Silver è "roba da vecchietti". Io lo sono.......... :lol: :lol: :lol:

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda StevenB » mar feb 28, 2006 10:59 pm

Guarda che il SW400 non ha nulla da invidiare al B400 K7, forse sara' piu' bello il K7 ma a tecnologia e marchio il SW400 e' un gradino in piu' del K7, e poi 5700 e' un ottimo prezzo.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda daggab » mar feb 28, 2006 11:06 pm

bè riguardo a tecnologia non credo che il sw sia superiore al bk7... basta guardare la strumentazione del k7 con il trip computer, o la omologazione euro 3... non so se il sw sia euro 3 scusate e poi il fatto del mocilindrico dovrebbe consumare meno. credo sia ben studiato e non molto inferiore al sw.... (pura esternazione personale)
daggab
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda daggab » mar feb 28, 2006 11:09 pm

hei non mi fraintendete secono me il sw è spettacolare a me piace tantissimo mi è sempre piaciuto, forse il fatto di aver già dato l'anticipo mi porta a prediligere il k7 :lol: :lol: :lol:
daggab
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda StevenB » mar feb 28, 2006 11:11 pm

E' UFFICIALE, il SW400 e' Euro 3, adotta un nuovo impianto di iniezione diverso dal 600 e non e' detto che il sw400 consumi piu' del K7, sta di fatto che nel 2006 la Suzuki poteva risparmiarsi un K7 con motore oscillante.

Il K7 doveva essere totalmente nuovo e non un semplice aumento di cubatura per rispettare la normativa Euro3.

Secondo me il K7 doveva assomigliare al B650 e non al K6.

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda daggab » mar feb 28, 2006 11:15 pm

bè oramai l'ho comprato devo solo ritirarlo, chissà quando! speriamo di aver fatto una buona scelta! ;)
daggab
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Sabba » mar feb 28, 2006 11:19 pm

STEVENB ha scritto:E' UFFICIALE, il SW400 e' Euro 3, adotta un nuovo impianto di iniezione diverso dal 600 e non e' detto che il sw400 consumi piu' del K7, sta di fatto che nel 2006 la Suzuki poteva risparmiarsi un K7 con motore oscillante.

Il K7 doveva essere totalmente nuovo e non un semplice aumento di cubatura per rispettare la normativa Euro3.

Secondo me il K7 doveva assomigliare al B650 e non al K6.

Ciao

E si, StevenB ha ragione. Il motore fisso è un'altra cosa. Due cilindri poi fanno la differenza, anche se confrontati con un mono bialbero (se per quello anche il Silver è bialbero!).
Comunque l'estetica e la strumentazione del K7 sono molto belli.
E parla uno che praticamente possiede il SW400!

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

PrecedenteProssimo

Torna a Generale