ciao ragazzi ke mi dite di questo kit su ebay
sono 120 euro +15 spedizione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
| |||||
kit tagliandociao ragazzi ke mi dite di questo kit su ebay
sono 120 euro +15 spedizione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
![]()
![]()
![]() La cinghia in foto non è di certo la Mitsuboshi o quantomeno non è quella che devi montare (che ha la doppia dentatura).
Quei rulli lì non rischierei a montaarli nemmeno se fossero gratis. Già basterebbe per dissuadermi da questa spesa.
Quoto.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ragazzi avete una foto di questa cinghia mitsuboshi originale senno' ditemi voi dovre prendere cinghia e rulli io sono di chieti
![]() Premesso che secondo me quella in foto è un esempio di cinghia, non quella x il ciccino, credo si tratti di vera e propria..... S O L A !!!
![]()
![]()
![]()
il tutto a 120 Euro. Ora: la cinghia NON è quella della foto. Se è quella, non va bene. Comunque se proprio si vuole spendere poco, in commercio se ne trovano anche da 60 Euro, e onsiderato quanto è vitale quel pezzo, non rischierei a montarlo neanche su un triciclo per bambini.... E poi non ti dice che marca!!! Rulli COME DA ORIGINALE: ma che significa??? I Malossi te li danno per 22 Euro!!! Candela NGK: bella forza! Non è quella che tira su il prezzo di un tagliando! Pastiglie anteriori Kyoto o RMS: le Carbon Lorraine costano poco e sono 10 volte meglio delle originali. Le Brembo (mica "pizza e fichi"!!!), costano 30 Euro e te ne danno 4. Anche in questo caso, non sono quelle che tirano su il prezzo del tagliando.... Come gli altri, anche io scoinsiglio di comprare quella roba!!!
![]()
![]() grazie ragazzi mi avete convinto quindi voi mi consigliate comunque di mettere tutta roba originale o almeno la cinghia? tramite la convenzione si possono acquistare o compreso di spedizione mi costa come se la prendo da me a chieti?
ke mi consigliate?
![]() Quoto anchio ![]()
![]() La cinghia puoi montare in alternativa all'originale, la Malossi. Costa un pò meno ed è comunque ottima. Tutte le altre lascia perdere.
I freni puoi montare quelli che credi (ma non gli originali, che sono i peggiori), purchè di marca comunque buona e conosciuta. Quindi Brembo, SBS, Carbone Lorraine. Anche in questo caso, le altre marche lasciale perdere. La candela quella è e quella deve essere! Per quanto riguarda i rulli, ce ne sono tanti: Malossi, Palini, Top Performance, Bettella. Quelli che credi. Gli originali spendi 80 Euro, i Malossi come ti dicevo sui 25. Gli altri non lo so... ![]()
![]() oggi sono andato a kiedere da due rivenditori a pescara la mitsuboshi la vendono a 130 euro la malossi ad 86 esteticamente sembrano uguali anke la doppia dentatura invece per i rulli con mio stupore ho scoperto ke sul k4 sono da 18 grammi gia originali e non da 21 come ho letto qui sopra e costano 25 euro della malossi
il catalogo ad entrambi portava ke modelli precedenti al k6 il peso originale è di 18 grammi sapete delucidarmi?
![]() | ||