Ube ha scritto:Il mio utilizzo è al 100% svago......anche quando vado in ufficio 13
km mi diverto....quindi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....cooooonfermo e mi aggrego.

| |||||
....cooooonfermo e mi aggrego. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Yea !!!!!! Idem......anche la disatanza dal lavoro......eh,eh.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Se la mettiamo così anche per me e' sempre un piacere (visto che ci sono il sella almeno 5 ore al giorno), ma per "svago" si intende un'altra cosa.
E poi "qualcuno" mi deve spiegare come fa provare piacere in sella al Burghy se non sa come si fanno le curve ![]() ![]() ![]() "Qualcuno?".....sto scherzando ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno= Antonio ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ospite il ven feb 17, 2006 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
K5
K5 K5, sempre K5, comodo spazioso, maneggevole quanto basta, consuma poco e tra bollo e assicurazione non si arriva a 300€ all'anno, ma cosa si puo' volere di piu'.!!! L'sw-400/600 ha una linea decisamente datata a mio parere, dovessi cambiare, al pari di cilindrata prenderei il mj 400, salendo farei la pazzia orientandomi sul t-max 500cc. Utilizzo 50%lavoro, 50%svago, è il compagno di viaggio ideale in tutte le occasioni! ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
QUOTO in toto Kino. "sembra una frase giapponese" ![]() ![]() Indivinello: qual'è il miglior amico orientale di Kino??? quotointotokino!!
![]()
Caaariiiinaaaa ! ![]() ![]() ![]() Ora però vai dal tuo pusher e digli di restituirti i soldi visto che ti ha dato roba malandata ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||