Mi hanno confermato che il K7 verra' commercializzato a giugno 2006, non piu' ad aprile.
Il SW400 me lo mettono 5700.
Ci sto' proprio pensando.
Ciao
| |||||
K7, rimandate le venditeMi hanno confermato che il K7 verra' commercializzato a giugno 2006, non piu' ad aprile.
Il SW400 me lo mettono 5700. Ci sto' proprio pensando. Ciao StevenB
![]()
![]() Propongo un sondaggio tra:
K6 (tutti i B fino al K6) K7 (only) SW400 M400 vediamo quanti di questo forum lasciano il B. Ciao StevenB
![]() Difatti, si parla solo di lasciare (forse) il B. .......non il forum!
A primavera cambio! Peccato che il K7 non sia disponibile per un confronto! Sono sicuro che hanno spostato in avanti la data di messa in vendita per intervenire su quelle parti di scarsa qualità (parabrezza, sportellini) e di scarso valore tecnico (pompe dei freni, regolazione mono).
![]() Voto K6: io ho un K3, e sono contentissimo.
K7: troppo presto, bisogna vederlo dal vivo e soprattutto come si comporta dopo 1 anno. SW400: semplicemente non mi piace, sembra "datato". M400: troppo "massiccio" come aspetto. Il K3 ha un aspetto più snello e agile. Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() a rischio di sembrare ...... eretico, voto SW. La qualita' Honda rimane indiscutibile, il sw 400 mi sembra una scelta decisamente azzeccata.
5700 poi, consierato che e' appena uscito, mi sembra veramente un ottimo prezzo!!
![]()
![]() io voto K6...
sicuramente scenderà di prezzo ed è stratestato... il sw400 gira da anni in giappone, in italia arriva adesso, è un bicilindrico, ok buone prestazioni ma i consumi? del resto stiamo sempre parlando di uno scooter e si cerca economicità di esercizio e comodità , personalmente gli sfizzi delle performance me li tolgo con il gsx-r ma ok non tutti hanno la fortuna di trovare l'affarone e possono avere solo un mezzo. cmq io aspetterei che in italia qualcuno lo provi seriamente e non solo le riviste del settore! GSX-R 600 SRAD - Burgman AN400 K4
ex Benelli Velvet 150 ex Kawasaki ZXR 750 ex Piaggio Liberty 50 ex Honda NSR 125 F2 ex Piaggio SI
![]() Il mio caso è ancora piu disperato.
Io ho un K5 e mi trovo bene, bassi consumi, largo vano che tiene due caschi, si paga poco di bollo etc. Ma quando apro il garage e vedo il burghi non mi batte proprio il cuore....... Il mio amore si chiama Z 750 S oppure R 1200 RT ed infine il nuovo NORGE. Ma ci pensate che scomodità arrivare in ufficio con Z750S ??? Ritornando al sondaggio: K7: non si sa niente e quoto Sabba sul rinvio della commercializzazione. SW400: interessante, vorrei vedere i consumi. K5: me lo tengo per dovere economico. .... ma il cuore non mi batte Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
![]() Mmm... le 'sirene' del bicilindrico continuano a chiamarmi, ma mi aggiungo alla lista di coloro che aspettano il test su strada
![]() Al momento non ho intenzione di lasciare il mio K3, se tutto va bene cambierò la moto e non lo scooter, però i 5700€ del SW400 sono un ottimo segno secondo me. Chissà che non sia finita la bolla speculativa sui maxi-scooter solo perché vanno di moda... ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]() Io ho il K4......e me lo tengo stretto ( e in previsione futura mi vedo con.....il K4
![]() IL mio vero sogno si chiama BMW R 1150 R ( ma rimane un sogno....) Per quanto riguarda il sondaggio.............. Forse K6 perchè più testato su strada K7.......mi piace ma,come dice il buon Sabba, il rinvio delle vendite mi puzza di bruciacchiato SW400....mi piace.......ma vorrei leggere e sentire più pareri ( oggettivamente,comunque, il prezzo è mooolto ilnteressante....) Mj400......troppo mastodontico ( da Gig ! ![]() 'Azz,alla fine,leggendo ciò che ho scritto,mi sembra evidente che rimarrei comunque con un monocilindrico e un euro 2. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() se il K6 scendesse di prezzo sarebbe un'ottimo acquisto,
Il SW400 sicuramente avra un ottimo propulsore ma propri non mi piace esteticamente, ma a quel peso li, xche non il 600? Il m400 esteticamente non mi convince, mooolto piu carino il 250 per il k7, va visto rivisto e provato
Ho letto e scaricato tutte le foto e pdf sul SW400, ho visto che nel quadro strumenti e' presente la spia dell'olio (1-0), ha un solo disco anteriore quindi meno costi di usura (2-0), le pasticche posteriori si sostituiscono senza smontare la ruota (3-0).
Quindi.... se oggi devo farmi uno 400 vado a prendere quello, con le manopole riscaldate e deflettori, sistema di iniezione di nuova concezione, il prezzo e' interessante, il colore blu pure. Mi sta del tutto passando la voglia del K7. Se mi faccio il SW400, chi vule fare il capo officina al posto mio ? e.... passiamo sull'altro sito ? Ciao StevenB
![]() | ||