Login    Iscriviti

Quali le differenze (se ci sono) fra K1 e K2?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Quali le differenze (se ci sono) fra K1 e K2?

Messaggioda ggshumy » mer feb 15, 2006 12:17 pm

Salve intanto vorrei fare a tutti i complimenti per il sito xkè è davvero fantastico, sto leggendo tutto a + non posso da circa 3 ore e non riesco a staccarmi xkè ogni volta trovo 1 argomento + interessante del precedente....e sono contento di essermi iscritto in quanto sto x entrare anch' io nella flotta :lol: ma ho bisogno di 1 piccolo aiutino in quanto non sono riuscito a trovare la mia risposta.......:cry:

Sto x acquistare un business 400 silver e ne ho trovati 2 quasi identici sia come stato che come km, l' unica differenza è ke uno è un k1 e l' altro è un k2.

Visto ke il business è stato fatto solo in questi 2 anni '01 e '02 e se sono uguali mi conviene risparmiare questi 400 euro e prendere il k1 oppure nel k2 cambia qualcosa? :oops:

Quali sono le differenze, anche microscopiche fra il k1 e k2? Grazie a tutti!!!
ggshumy
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K1 argento

Messaggioda Sabba » mer feb 15, 2006 12:23 pm

Praticamente sono identici, vite per vite, a parte qualche piccolo particolare nel motore, come il collettore di aspirazione (tutto in un pezzo nel K2 e nel K1 prodotti dopo il 1° settembre del 2001) e alcuni fissaggi dei cavi elettrici(ma il cablaggio è identico).

Prendi quello che vuoi, tenendo presente che il K1 vale meno del K2 anche per un'eventuale rivendita!

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda ggshumy » mer feb 15, 2006 12:33 pm

Sabba ha scritto:Praticamente sono identici, vite per vite, a parte qualche piccolo particolare nel motore, come il collettore di aspirazione (tutto in un pezzo nel K2 e nel K1 prodotti dopo il 1° settembre del 2001) e alcuni fissaggi dei cavi elettrici(ma il cablaggio è identico).

Prendi quello che vuoi, tenendo presente che il K1 vale meno del K2 anche per un'eventuale rivendita!

Sabba

Ti ringrazio Sabba per la tempestività della tua risposta, purtroppo visto ke sono già al limite del mio budget e ke il k1 e il k2 sono una copia identica penso di prendere il k1 in quanto sia come km ke come estetica è allo stesso stato del k2 ma mi costa 400 euro in meno ke mi farebbero comodi, ciao!! ;)
ggshumy
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K1 argento

Torna a Generale