grazie a tutti dei consigli, ma il burgman è sempre stato il mio sogno e non parlo del k3 in poi, ma della prima serie e del business.
Mi dispiace, amici, ma sono uscito completamente di senno per questo scooter.
Probabilmente lo comprerò.
Fortunatamente ho un amico meccanico che è capace di fare di tutto, compreso smantellarmi completamente il burgman per rifare l'impianto elettrico.
Dalle tante discussioni è emerso che l'impianto elettrico del burgman prima serie soffre di due problemi:
1) batteria troppo piccola
2) cavo di massa insufficiente
Sono due problemi che possono essere risolti.
Mi fa pensare, in negativo, il fatto che suzuki abbia messo sul mercato uno scooter con quella batteria da cinquantino.
Mi ricordo il mio ex beverly 500: aveva una batteria da 12 AH, come il mio attuale kymco, del resto.
Che voi sappiate, potete consigliarmi qualche altra modifica importante per l'impianto elettrico?
per la batteria basterà utilizzare il parallelo, una soluzione già utilizzata da altre persone in maniera efficace.