Non so se il mecca l'ha fatto al tagliando dei 6000 (6800). In questo we ci do un'occhiata

| |||||
Ragazzi sapete che forse al mio ciccino non è mai stato pulito in 10800 km?
Non so se il mecca l'ha fatto al tagliando dei 6000 (6800). In questo we ci do un'occhiata ![]()
![]() Filtri Aria Sportivi K&N Mi sono confuso con l'anno. Comunque lo faranno
» Filtri Aria K&N Suzuki » » Detergenti Filtri K&N -------------------------------------------------------------------------------- PRODOTTI IN OFFERTA NUOVI PRODOTTI PRODUTTORI Filtro Aria K&N Burgman 250 / 400 € 64.00 FILTRO ARIA K&N AD ALTO RENDIMENTO PER UNA MIGLIORE ACCELERAZIONE ED INCREMENTO DI POTENZA Si installa senza modifiche al posto del filtro originale all'interno dell'air-box, la maglia protettiva di alluminio rivestita in resina ipossidica protegge la struttura del materiale filtrante mantenendo diretto il flusso d’aria. Il bordo è progettato per garantire la massima tenuta e la parte filtrante è costituita da garza in cotone di prima qualità imbevuta d'olio per mantenere le impurità ed i detriti sulla parte esterna del filtro, aumentando l'efficacia dell'azione di filtraggio. Il filtro è lavabile e resistente all'umidità : anche se completamente bagnato non è necessario sostituire il filtro. Garanzia Million Mile Limited Warranty™ si acquista una volta, si pulisce e si lubrifica ripetutamente (fino a 25 lavaggi) e dura più di 10 filtri aria normali offrendo prestazioni nettamente migliori! Il filtro viene consegnato già oliato e pronto al montaggio. Montabile sul modello: Burgman 250 - Burgman 400 (1999 al 2006) Anno: 1998 al 2007 Tempo di Spedizione: 1 a 3 giorni Codice K&N: SU-2599 Accessori Moto - Ricambi Moto Copyright © 2006-2008 MotoShopItalia Partita Iva: 05299400969
![]() smontare copertura filtro ariaSalve ragazzi,vorrei un aiutino...Vorrei cambiare il filtro dell'aria ma sul più bello mi devo fermare..praticamente quando tolgo le viti della seconda copertura, la parte sotto il telaio non vuole togliersi...come potrei fare?
filtro originale suzuki a 30€(sono sempre tanti)da Cruciani. Cmplimenti per il sito e per l'ottimo forum. grazie in anticipo.. ![]() ![]()
Mi sa che il filtro K&N con codice SU-2599 non va bene per il K7, sul sito della K&N nella scheda:
http://www.knfilters.com/search/applica ... od=SU-2599 come modelli dell'anno 2006 sono indicati AN400 e Type S e non il K7. ciao Valentino
![]() Re: smontare copertura filtro aria
Io l'ho tolto con un pò di pazienza, devi togliere 1 vite che tiene fermi alcuni cavi o tubicini.poi forzando un pò si leva via.
![]() Grazie Golf GTI,con un po di pazienza sono riuscito a toglierlo..è il mio primo intervento "fai da te" sul
![]()
Complimentoni!!! Sono sicuro che l'hai fatto con più soddisfazione!!! ![]()
![]() Si è vero,alla fine quando ho rimontato tutto ero veramente molto soddisfatto,anche perchè ho superato la paura di non potercela fare o di rompere qualcosa ma grazie a voi è stato possibile fare ciò...urrrà à Ã
![]() ![]()
![]()
filtro ariaCiao a tutti, mi sono appena iscrittto ed eccoti il primo argomento,
ho acquistato un burki (usato) da una settimana, oggi visto il tempaccio ho deciso di incominciare a sezionare il nuovo scooters, indovinate cosa ho aperto per prima cosa??, il filtro dell'aria, era perfetta, OPS, dimenticavo il mio nuovo MULO ha percorso 16.500 KM, ed il proprietario non trova il manuale di uso e manutenzione, quindi vi ringrazio per l'informazione. ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ciao a tutti. . . oggi sono andato a comprare il filtro aria per il mio ciccino,ormai era indecente. . . prezzo del filtro 30 euro. . .
per il 14 maggio ho prenotato il tagliando dei 12000 km,quindi a presto per info sul costo del tagliando . . .
![]()
![]() | ||